Ragazzi... Tele2 Croata (tele2.hr) nelle zone dove non prende va in roaming con qualche altro gestore (T-Mobile o VIP) ???
Se sì... i costi sono diversi da quelli del sito o sono uguali ???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi... Tele2 Croata (tele2.hr) nelle zone dove non prende va in roaming con qualche altro gestore (T-Mobile o VIP) ???
Se sì... i costi sono diversi da quelli del sito o sono uguali ???
Ti ho già risposto su telefonino.net, ha roaming totale su T-mobile HR (HR-CRONET) e i costi non cambiano.
grazie strage... allora non appena varco il confine croato vedo di farmi subito una sim tele2 che ha le tariffe migliori per chiamare in Italia ... :)
:bye:
Dopo una settimana.. confermo tutto... se dovete andare in Croazia Vi consiglio vivamente Tele2 HR :thumbup:
Io partirò per la Croazia nelle prossime settimane mi sapete dire quanto costa chiamare in Italia? Grazie
se qualcuno sa il croato , che c'e scritto? sono le tariffe internet Tele2 Hrvatska - Poslovna ponuda - Mobilni internet
Guarda qui:
Tele2 Croatia
Quindi mi confermate Tele2? Ho i miei che ad Agosto vanno in Croazia, e mi serve una cosa semplice semplice per loro per chiamare in Italia senza sbattersi tanto con attivazioni e problemi vari.
Basta solo che li mando in un negozio con insegna Tele2?
Io propendevo anche per comperargli una Travel4Sim, per ricevere gratis. Che mi convenga o li mando solo a prendere una sim Tele2?
Grazie :)
Per chiamare l'Italia non si risparmia moltissimo con Tele2. Certo, considerando che la Croazia non è nella UE, il risparmio comunque c'è. Ovviamente anche con Tele2 non paghi a ricevere chiamate.
In ogni modo di negozi Tele2 non ne ho mai visti, mi pare che le vendano banalmente alle edicole...
Oki, perfetto. Si, eventualmente li chiamo io dall'Italia via Skype. Peccato che la Croazia non sia in Zona 1, per le soglie della Zero6Top :):)
Ora stavo valutando qualche offerta dati perchè probabilmente ci andrò pure io verso fine agosto, se avete notizie su qualche promo, fate sapere :):)
Presa Sim Croata tele2.
Start Packet.... 25 kn e hai la sim. Niente documenti, niente fila... Facile come prendere un quotidiano all'edicola.
Inserita la sim, ricerca rete e via!!
Sul display appare tele2 anche se nel cell non è memorizzato il codice. Così si evitano le costose chiamate dalla Croazia per l'italia.
Adesso però mi serve una dritta... per internet.
Che tariffa c'è che non capisco?
Grazie
Queste sono le offerte:
TELE2 Hrvatska - Mobilni internet - Podatkovni tarifni modeli
Però non mi è chiaro se sia proprio una sim dati (credo di si) o un'opzione da applicare sulla normale sim (tipo Wind). Sembra peraltro esserci anche una sorta di "tassa" di 10 kune (più IVA) al mese.
Stando a quanto si dice qui:
Mobile Internet in Croatia? - PrePaidGSM.net Forum
non sembra esserci una flat ma solo una buona tariffa a consumo.
Le tariffe che ti ho segnalato dovrebbero essere postpagate, ma non è chiarissimo...