Ti ho già risposto su telefonino.net, ha roaming totale su T-mobile HR (HR-CRONET) e i costi non cambiano.
Ragazzi... Tele2 Croata (tele2.hr) nelle zone dove non prende va in roaming con qualche altro gestore (T-Mobile o VIP) ???
Se sì... i costi sono diversi da quelli del sito o sono uguali ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ti ho già risposto su telefonino.net, ha roaming totale su T-mobile HR (HR-CRONET) e i costi non cambiano.
grazie strage... allora non appena varco il confine croato vedo di farmi subito una sim tele2 che ha le tariffe migliori per chiamare in Italia ...
![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Dopo una settimana.. confermo tutto... se dovete andare in Croazia Vi consiglio vivamente Tele2 HR![]()
Io partirò per la Croazia nelle prossime settimane mi sapete dire quanto costa chiamare in Italia? Grazie
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
se qualcuno sa il croato , che c'e scritto? sono le tariffe internet Tele2 Hrvatska - Poslovna ponuda - Mobilni internet
Guarda qui:
Tele2 Croatia
Quindi mi confermate Tele2? Ho i miei che ad Agosto vanno in Croazia, e mi serve una cosa semplice semplice per loro per chiamare in Italia senza sbattersi tanto con attivazioni e problemi vari.
Basta solo che li mando in un negozio con insegna Tele2?
Io propendevo anche per comperargli una Travel4Sim, per ricevere gratis. Che mi convenga o li mando solo a prendere una sim Tele2?
Grazie![]()
Per chiamare l'Italia non si risparmia moltissimo con Tele2. Certo, considerando che la Croazia non è nella UE, il risparmio comunque c'è. Ovviamente anche con Tele2 non paghi a ricevere chiamate.
In ogni modo di negozi Tele2 non ne ho mai visti, mi pare che le vendano banalmente alle edicole...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!