Non supporterà gli MMS, ma in compenso è un'arma non convenzionale. :rotfl:
Tenerlo in tasca? Non credo vi convenga... :devil:
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
Visualizzazione Stampabile
Non supporterà gli MMS, ma in compenso è un'arma non convenzionale. :rotfl:
Tenerlo in tasca? Non credo vi convenga... :devil:
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
ma che dici.. gli mms li supporta, ora è anche un'arma di difesa personale! :D
Ma pensa se poi ti scoppia nella tasca dei pantaloni .... magari una tasca davanti :LOL::ambu:
Come riportato da "Il telefonino":
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...ne-ferito.html
sono esplosi altri 2 Iphone. Ormai non si può più considerare come caso isolato. Non ho mai letto per nessun telefonino così tanti casi. Conclusione: l'Iphone non ha superato i test di sicurezza o non li ha proprio fatti.
Più leggo su internet sull'Iphone in generale e più sono fiero di averlo trasformato... in Nokia N97!...:clap:
Sicuro che con il Nokia sei al sicuro ???
...si ma, quanti mila iPhone sono in circolazione perfettamente funzionante rispetto a quelli esplosi? Magari questa cosa fa capo a una partita difettosa che si puo gestire...
vorrei fare una precisazione sul punto rigurdante gli iphone 3g che esplodono.
piu che una precisazione è una osservazione .avete notato che gli iphone esplosi sono tuti iphone 3g con firmware 3.0?non avete mai pensato che forse il software 3.0 richied aun processore piu potente di un comune iphone 3g per funzionare correttamente?motivazione per cui forse è nato il 3gs?
saluti stefano
dealer tre
Ovviamente la risposta è no, il firmware 3.0 non richiede un processore più potente semmai un firmware non ottimizzato bene può far scaldare di più.
Per esempio l'iPhone con firmware 3.1 beta scalda di meno che con il firmware 3.0. Parlo dell'iPhone 3gs in mio possesso.
Sulle esplosioni sono piuttosto scettico. Il mondo dell'iPhone è molto strano, pieno di miti, credenze ed emulazioni.
Alcuni casi pubblicizzati mi sembrano un pò strani, poi tutta questa pubblicità personale... Mi puzza un pò...
Sinceramente mi piacerebbe averli in mano...
In ogni caso su milioni di modelli venduti, credo che sia normale trovare alcuni modelli difettosi, è così per tutti...
In ogni caso alcuni casi mi sembrano molto strani...
Non è un caso che Apple stia studiando sistemi per analizzare l'abuso dei suoi telefoni da parte dell'utenza.
PS: parlo in fase di assistenza, niente roba in remoto da Grande Fratello. ;)
Estate calda, caldissima per la Apple alle prese con alcuni casi di malfunzionamento dei propri dispositivi mobili, gli iPod e gli iPhone.
Dopo che un iPod a Liverpool in Gran Bretagna si era surriscaldato tra le mani di una ragazzina di 11 anni tanto da esplodere non appena il padre, accortosi dell'anomalo funzionamento, lo aveva gettato a terra lontano dalla figlia, altri due casi vengono segnalati in Francia.
Questa volta si tratta di iPhone: il primo sarebbe esploso tra le mani di un marsigliese di 29 anni, il secondo, ad Aix-en-Provence, avrebbe addirittura rischiato di provocare seri danni agli occhi di un ragazzo colpito da una scheggia di cristallo del display improvvisamente andato in pezzi.
Il ragazzo, come testimoniano le foto pubblicate con grande risalto dalla stampa locale, stava chiacchierando sul terrazzo di casa con la sorella. Sul tavolo, accanto a loro, l'iPhone la cui batteria era stata caricata il gjorno precedente. Improvvisamente, raccontano i due fratelli, il display del cellulare ha cominciato a incrinarsi emettendo suoni preoccupanti. Poi all'improvviso il cristallo si è riempito di crepe e una scheggia è finita nell'occhio del ragazzo.
intervenuta la madre, Marie-Dominique Kolega, medico, che ha pulito l'occhio del figlio con una soluzione fisiologica, evitando guai peggiori. La dottoressa ha comunque contattato la Apple denunciando l'accaduto e chiedendo chiarezza.
Secondo un giornalista americano, che afferma di essere in possesso di un dossier di 800 pagine, sono le batterie al Litio utilizzate da Apple a nascondere dei problemi. E corre voce che siano una quindicinaincidenti del genere registrati dalla casa di Cupertino: due riguarderebbero gli iPhone, gli altri gli iPod.
Finora l'azienda sarebbe riuscita a nascondere gli incidenti offrendo grossi risarcimenti in cambio del silenzio sull'accaduto. Accuse in gran parte da provare perché nessuno parla. Solo il padre della ragazzina di Liverpool ha denunciato il tentativo di Apple di comprare il silenzio sull'accaduto con una grossa somma di denaro.
Consiglio di guardare la foto
http://www.cellulare-magazine.it/sit...in_Francia.php
1- Uso di batterie non originali. A dire il vero i casi sono più di uno ma sempre con l'uso di batterie "cinesi" :)
2- C'è stato un caso in cui sono state prodotte batterie difettose: EMESSO COMUNICATO STAMPA E SOSTITUZIONE GRATUITA. Apple oltre a non sostituirle e a comunicare eventuali problemi tenta perfino di insabbiare il tutto...
Non so, stiamo a vedere come evolve la vicenda...
parli della BL-5B che nokia sostituì a tutti perchè pericolosa?
Parlando in prima persona, io ho dovuto sostituire la batteria del mio vecchio N80 perchè si era gonfiata tanto che non riuscivo più a richiudere il telefono! E' uno dei problemi delle batterie, ma considerando i milioni di prodotti apple nel mondo (tra ipod e iphone) credo che una 15na di "problemi" statisticamente non sia un problema. E se poi mi scopperà l'iphone e la apple mi vorrà dare tanti dindi qual'è il problema? Non credo starei male con la benda da pirata! :lol: