Non sarebbe una novità.
Certo, considerando la modalità costruttiva, per Apple sarebbe una "rogna" dovere sostituire tutte le batterie degli iPhone.
Visualizzazione Stampabile
Non sarebbe una novità.
Certo, considerando la modalità costruttiva, per Apple sarebbe una "rogna" dovere sostituire tutte le batterie degli iPhone.
L'UE chiede chiarimenti alla Apple riguardo le esplosioni (da telefonino.net):
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-ad-Apple.html
Chissà se la Apple risponderà... :whistling
A proposito: certi sondaggi li adoro...
http://www.cellulare-magazine.it/sit.../sondaggio.php
su questo sito c'è un articolo del primo iPhone "esploso" in Italia... la notizia l'ho letta oggi, ma c'è la data del 17 agosto 2009... c'è anche un video... bo... :smoke:
IPHONE "ESPLOSI": IL PRIMO CASO IN ITALIA IL VIDEO - CNR SPECIALI
Quando hai detto che c'era il video credevo si vedesse l'esplosione in diretta... :( :crazy:
ma non ci perdere tempo.. 106 messaggi all'attivo 52 dei quali spesi a parlar male dell'iphone di fatto senza conoscerlo.. parlasse dei nokia visto che gli piace tanto l'n97, quello almeno ce l'ha.. :thumbdown
Ma perchè tutto senza Garanzia????
fandonia...la garanzia c'è...e ti cambiano tutto l'iphone,non solo il vetro..specialmente in un caso come questo...se è vero che si è auto distrutto...secono me l'è cascato... e l'è tutta na pagliacciata!!!
comunque,non penso ci sia qualche sprovveduto,di quelli che ha comprato l'iphone 3G appena uscito,che non si sia fatto la applecare...69€ non sono nulla....
ad ogni modo...speriamo non mi esploda in faccia l'iphone...:LOL::LOL:
Parlare bene dei Nokia non serve: tutti li conoscono e infatti stanno al primo posto nelle vendite. Anche l'Iphone l'ho avuto: in totale una settimana di smanettamento... anche se gli ultimi giorni m'aveva talmente deluso che cercavo solo con chi rimpiazzarlo. Ma non ricordi quello che ho scritto?... L'Iphone l'ho conosciuto... e come! Solo una cosa non ho conosciuto: cosa si prova a spendere un capitale per averlo... :surrender Ne ho messo in evidenza i difetti solo per aiutare a valutarlo bene per chi era indeciso se ci valesse quel capitale. Se agli altri è piaciuto e continua a piacere, ma veramente e non per obbligo... bene: ne sono felice per voi!
Anche per Nokia ci sono casi di batterie esplose: ma se uno calcola quanti Nokia (tutti i modelli) girano nel mondo e quanti Iphone (2 modelli) ... beh... in rapporto ai casi registrati va maluccio. Forse la Apple l'ha fatto uscire sul mercato troppo presto: doveva testare il dispositivo meglio... ma chissà quante aziende fanno così...
Buona giornata a tutti: le ferie sono finite... :cry:
...me lo chiedo anch'io...:shock:
Mi pareva di aver capito dal video "era un regalo..." come spiegazione alla mancanza di garanzia... siceramente sembra strano, anche perchè chi l'ha comprato e quindi ha speso i bei soldini (sempre che sia vero), mi butta via l'essenziale??:ohmy:
già, se poi è la batteria che esplode...come fa a funzionare?? sarà questione di vetro-schermo, come dicono a Carglass... rapido cambiamento di temperature e...bum!
E' tutta una bufala, ideata ad Hoc per fare notizia e ledere ad Apple, altrimenti mi dovete spiegare come e' possibile che esplodendo la batteria non si rovini mai la parte posteriore del telefono ma solo il display.
Poi guarda casa uttti questi episodi sono avvenuti in Europa mai un episodio che venga dall'america.
Esatto volevo dirlo io..anche perchè io ho preso l'iphone da un non commerciate ufficiale:rotfl:
pero' solo avendo registrato su iTunes il telefono,anche senza scontrini la garanzia funge..e ne ho gia' cambiato uno in garanzia per le crepe...ed anche il secondo si sta crepando...iphone è bello ma il didietro è debole...si crepa da solo...(quello bianco,il nero non saprei..)
ad ogni modo ecco a voi una news sulle "ESPLOSIONI":
Apple "Gli iPhone "esplosi" sono stati schiacciati"