USIM inattiva e numero inesistente da sta mattina...
Insomma ne posso chiamare, ne ricevere chiamate...
L'area clienti 139 funziona... ho segnalato al 139 (è una sim business!)...
ma ancoran iente...
che posso fare??? :|
Visualizzazione Stampabile
USIM inattiva e numero inesistente da sta mattina...
Insomma ne posso chiamare, ne ricevere chiamate...
L'area clienti 139 funziona... ho segnalato al 139 (è una sim business!)...
ma ancoran iente...
che posso fare??? :|
si ora sto usando un'altra usim h3g di backup e funziona benissimo!
del resto mi sono spostato per roma oggi (E ho cambiao terminali)
non va ne su tim ne su h3g... sempre "usim non registrata"
ce' una carta servizi h3g business in modo tale da potermi tutelare?
La Carta Servizi che trovi anche nella sezione business del sito www.tre.it è in realtà la stessa presente nella sezione consumer del sito: Carta Servizi H3g
In caso di disattivazione puoi basarti sull'indennizzo di 6€/giorno.
:bye:
A me l'hanno attivata e mi hanno fatto trovare un credito negativo di circa 20 euro e praticamente non posso usarla.. Preferivo averla disattivata anch'io.. :(
ma non hai un referente a cui chiedere ???? dove hai fatto al richiesta di portabilità ??
Cambia la sim.
è successa la stessa cosa a me.per due volte sempre nello stesso posto A Roma( dalle parti del policlinico gemelli), per fortuna sono solo di passaggio,l'altra volta andando via ,dopo qualche ora si è riattivata.
Chiedi un reset. Se non risolvi cambia sim.
A me con Vodafone ho avuto lo stesso problema svariate volte (si incasinava tutto per le promo e le opzioni) e delle volte ho divuto cambiare la sim. Al cambio sim tutto magicamente si aggiustava. Puó darsi che sia una soluzione anche per te. Provare costa poco.