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Piedone lo Sbirro
Chiedi un reset. Se non risolvi cambia sim.
A me con Vodafone ho avuto lo stesso problema svariate volte (si incasinava tutto per le promo e le opzioni) e delle volte ho divuto cambiare la sim. Al cambio sim tutto magicamente si aggiustava. Puó darsi che sia una soluzione anche per te. Provare costa poco.
eh l'ho chiesto... ma nn lo sanno fare...
hanno aperto un ticket... di piu' al call center NON sanno fare :(
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Originariamente Scritto da
tempuser
USIM inattiva e numero inesistente da sta mattina...
Insomma ne posso chiamare, ne ricevere chiamate...
L'area clienti 139 funziona... ho segnalato al 139 (è una sim business!)...
ma ancoran iente...
che posso fare??? :|
sono un dealer di verona, oggi ho avuto un problema identico con un cliente business con piano 3 power pro. Chiama il 139 da rete fissa e fatti aprire un IR
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Originariamente Scritto da
sma78
sono un dealer di verona, oggi ho avuto un problema identico con un cliente business con piano 3 power pro. Chiama il 139 da rete fissa e fatti aprire un IR
L'operatorr del 139 mi ha fatto fare la sostutuzione USIM in un centro 3, 4 ore fa... ora è peggiorato: da terminale risulta persino bloccato il cambio usim.. insomma risulta "in corso di attivazione" per cui KO completo (Ovviamente è sempre inesistente!)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
tempuser
L'operatorr del 139 mi ha fatto fare la sostutuzione USIM in un centro 3, 4 ore fa... ora è peggiorato: da terminale risulta persino bloccato il cambio usim.. insomma risulta "in corso di attivazione" per cui KO completo (Ovviamente è sempre inesistente!)
...magari adesso è solo questione di tempo?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
...magari adesso è solo questione di tempo?
mah nn penso...
ho fatto riaprire ticket, l'avevano chiuso COME RISOLTO.
ho mandato fax e raccomandata all'agcom,
e lettera dall'avvocato.
a questo punto recedo dal contratto.
non è assolutamente possibile un disservizio di questo tipo!
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Il disservizio che ti è capitato è il peggiore possibile e hai tutte le ragioni per lamentarti.
Io tuttavia proverei la sostituzione della sim.
Ma quando ti chiamano cosa sentono?
Numero inesistente, nulla o cosa?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Il disservizio che ti è capitato è il peggiore possibile e hai tutte le ragioni per lamentarti.
Io tuttavia proverei la sostituzione della sim.
Ma quando ti chiamano cosa sentono?
Numero inesistente, nulla o cosa?
numero inesistente
ho gia fatto sostituzione sim - nulla - 7ore fa!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
tempuser
numero inesistente
ho gia fatto sostituzione sim - nulla - 7ore fa!
Si avevo letto che avevi sostituito la sim; ti suggerivo di sostituirla di nuovo.
Comunque vai avanti con i mezzi a tua garanzia. Questi sono degli incapaci.
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Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Si avevo letto che avevi sostituito la sim; ti suggerivo di sostituirla di nuovo.
Comunque vai avanti con i mezzi a tua garanzia. Questi sono degli incapaci.
non è possibile sostutuirla.
dicono che c'è gia una sostutuzione in corso...
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Originariamente Scritto da
tempuser
non è possibile sostutuirla.
dicono che c'è gia una sostutuzione in corso...
...tutto ciò è molto pittoresco
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aggiornamento.
risolto.
la sim magicamente funziona da qualche minuto
anche se la NUOVA USIM non funziona, ma solo quella vecchia...
tuttavia nell'areaclienti online i pin/puk corrispondono alla nuova usim :S
mi accontento! :)
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beh non mi pare risolto allora, anche perché a questo punto andrà in processing la sostituzione usim, presumo.
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Originariamente Scritto da
giovax
beh non mi pare risolto allora, anche perché a questo punto andrà in processing la sostituzione usim, presumo.
si. ma cmq ho entrambe le sim, sia la vecchia (che funziona anche ri-loggandomi piu volte in rete) che quella nuova...
quandi quando questa smettera' di funzionare, quella nuova dovrebbe andare