Perché nn postiamo qui quelle applicatons che secondo noi sono degne di nota o perché sn gratis o perché davvero il nostro sifone nn ne può fare a meno... Dai su... Chi comincia?
Visualizzazione Stampabile
Perché nn postiamo qui quelle applicatons che secondo noi sono degne di nota o perché sn gratis o perché davvero il nostro sifone nn ne può fare a meno... Dai su... Chi comincia?
oggi ho provato per laprima volta shazam...incredibile, ho fatto innamorare mia cognata dell'iPhone in un solo attimo!
e poi naturalmente skype e facebook.
e...wi-fi track!ma devo sperimentarlo ancora come si deve.
ciao posso farti una domanda??
c'è ancora skyvoyager gratis solo per oggi!
di Shazam non potrei fare più a meno :) poi Skype, Facebook (anche se spero esca presto la nuova release, di questa si notano sempre più i problemi e le limitazioni), Tweetdeck (client Twitter), l'app de La Repubblica e tante app delle varie radio (soprattutto iDeeJay)
poi altre ma non sono "preferite" ne' usate sempre e continuamente
se valgono anche quelle da Cydia: iBlackList (versione free, mi basta bloccare un numero :P), iTextUploader, Backgrounder + le varie patch tipo VOIPover3G, Terminal, SysInfoPlus
grazie seb per avermelo ricordato! Me ne stavo per dimenticare... Click, e click anche su SkyGazer :P
Software
shazam: per trovare al volo i titoli delle canzoni
tunewiki: per fare karaoke con la nostra libreria itunes
beejive: per chattare seriamente
pocket universe: planetario con supporto gps e magnetometro, vedi il cielo e lui ti dice cosa guardi.
Pano: crea foto panoramiche con la fotocamera dell'iphone.
G-Park: per ritrovare la macchina dopo aver posteggiato :P
FreeMemory: per liberare memoria nell'iphone (anche se con il 3gs è molto meno necessario che con il 3g)
Now Playing: i film al cinema (davvero ben fatto)
Fex: sincronizza i nostri contatti con gli amici di facebook
Occasions: per non dimenticare i compleanni grazie alle notifiche push
Giochi
Real Racing: il simulatore di auto definitivo per iphone
Assassin's Creed: ha bisogno di presentazioni?
Scrabble: Scarabeo
UNO!: il famoso gioco di carte
The sims3: semplicemente stupendo.
SlotZ: Per gli amanti delle vecchie piste.
Spero di aver fatto cosa gradita... io con l'iphone ci combatto da 1 anno buono, un pò di esperienza me la son fatta :)
ah una cosa, io ho indicato solo App free, per deformazione personale forse :P comunque specifichiamo quali sono gratuite e quali a pagamento? :)
non conoscevo shazam, che dire? sono rimasto amminchiuluto.. :eek:
grazie redvex -e anche agli altri.
ho fatto un pò di spesa(gratis, però)
queste sono le mie fino ad ora, le trovo tutte interessanti ed utili, grazie per le altra segnalazioni
Alcune app che consiglio...
Gratuite:
Evernote: per prendere note sotto forma di testo, audio o foto. Le note vengono salvate online sul vostro account che potete gestire anche via PC o Mac.
Currency: convertitore di valuta sempre aggiornato.
Around Me: siete in un posto che non conoscete e avete bisogno di trovare un albergo, una banca, un ristorante, un supermercato o altro... tramite il GPS questa app trova tutti i servizi nelle vostre vicinanze.
Dictionary.com: dizionario inglese (idem per la lingua), per ogni parola o quasi potete anche sentirne la pronuncia esatta (richiede connessione alla rete).
eBay Sempre: decisamente migliore e più completa di un tempo, direi che potete seguirci tranquillamente un'asta, fare offerte e assegnare feedback.
Google Earth: non penso servano spiegazioni.
Locomotimes: per sapere gli orari dei treni e le coincidenze.
Mover: collegate il vostro terminale e altri ad una rete wifi e potrete scambiarvi foto e contatti su un tavolo virtuale. Con un semplice tocco potete far scivolare la foto o il contatto da passare ad un amico.
Sky Meteo 24: il meteo aggiornatissimo e affidabilissimo, ora comprende tutti i comuni d'Italia.
Remote: controllate la riproduzione di musica o video su un computer tramite iTunes, basta avere il wifi. Funziona anche come telecomando avanzato di Apple Tv.
TwitterFon: semplice e comodo client per Twitter.
A pagamento:
Flight Control: sei un controllore di volo e devi far atterrare aerei ed elicotteri evitando di farli schiantare. Uno dei giochi del momento e costa quanto un caffè. :D
2XL Supercross: gioco di motocross eccezionale, idem per grafica e fisica delle moto.
X-plane: varie app in questo caso, c'è quella classica, quella con gli aerei di linea, quella con gli elicotteri e quella con gli aerei militari. E' il porting su iPhone del famoso simulatore di volo. Incredibile la precisione dei comandi. Per chi ama gli aerei. :D
WifiTrak: app molto sensibile che permette di trovare reti wireless con segnale più debole che tramite il menu standard non vedreste.
ciao
da dove le scarico le app free?
dove trovo un elenco di tutte le app, con descrizione e lingua (le voglio in ITA)?
grazie
ciao
da dove scarico le app free, da itunes o siti esteri?
come le carico su iphone se prese da siti esterni?
dove trovo elenco migliori apps con descrizione e lingua disponibile (le voglio in ITA)
grazie
da itunes, semplice e veloce