credo che questo post si meriti l'oscar.. :D
sto scoprendo applicazioni veramente interessanti.. ;)
Visualizzazione Stampabile
credo che questo post si meriti l'oscar.. :D
sto scoprendo applicazioni veramente interessanti.. ;)
intanto s'e' meritato l'"oscar" dell'essere messo in rilievo :thumbup:
chissa', potremmo attrezzarci per una vera e propria classifica by mondo3 (ma anche piu' di una, perche' limitarci ad iPhone? ;)), intanto continuiamo a condividere qua! :beer:
breve ot/ ohi ma grazie mi avete messo in rilievo ma che onoreeeeee :D /
Aggiornamento situazione applicazioni di pazzaidea:clap::clap::clap:
COOLIRIS: sul pc è una figata, su iphone caruccio
G -PARK: eccellente, trovate dove avete posteggiato la macchina.
GIOCO LOTTO: davvero molto bello.Da i numeri in ritardo e capolista nonchè le estrazioni di lotto e superenalotto collegandosi a televideo e inoltre...estrae numeri a caso...chissà che non dia quelli giusti!!
IL MIO COACH...:per smettere di fumare, tratto dal famoso libro...
RASSEGNA STAMPA: ottima e abbondante, da la prima pagina di piu quotodiani e sul corriere della sera in basso c'è il trovacinema. Su repubblica un'ottimo sistema di previsione meteo inoltre le pagine dei giornali sono in formato per cellulare, eccellente app.
SKY METEO: bello e utile. In basso c'è il serpente con le notizie che corrisponde a quello in onda su sky
SKY WAY 24: dovrebbe dare la percorribilità di autostrade e tangenziali, ma da quanto ho letto nelle rece...pare che sia meglio consultare il sito di autostrade o rds per il G.R.A di roma...non testato, non vi so dire.
SPEEDTEST: eccellente, si puo impostare in kbps o in MB
TORCIA:...mi astengo, ma se va via la luce, di notte e viene il panico...fa il suo dovere.
YERP: ottimo. vi localizza col gps e potete cercare farmacie bancomat cinema ecc.ecc. vicino al punto dove vi trovate.
TELEVIDEO: sono eccellenti ambedue
Avevo anche scaricato GLOBAL A.Q. che pretendeva di mandare sms gratis. Grande bufala e subito disinstallato. Ne conoscete di simili?
E poi un'altra cosa: conoscete una qualche appl. con la quale posso proteggere con password l'apertura ad esempio, di un documento word o excel arrivatomi via mail, o di una foto , un filmato, insomma una cosa qualsiasi la cui apertura si voglia proteggere con password?
:thumbup:
e le app che scarico da ltri siti
come le carico su iphone?
grazie
non si scaricano da altri siti, non ufficialmente almeno ;)
avete provato babelgum???
sì qualche mese fa e l'ho disinstallata, non ricordo nemmeno perché, credo che il mio subconscio si rifiuti perfino di ricordare quanto brutta sia :P
Yerp non lo trovo.....
affangala... ;) era YEERP, con 2 E :)
NOW PLAYING!
Grazie a questa APP sono andato al cinema anche a Charleroi e Bruxelles :P
io ho provato stanza, e ragazzi, è eccezionale!!!solo questa applicazion x me vale tutto il terminale!era il mio sogno avere un ebook-reader così!
poi giochino gratis: mi pare si chiami jirbo,mi fa impazzire!!!
ma libri in italiano se ne trovano? vabbè che fa bene esercitare l'inglese, però.. :D
ben pochi su itunes, purtroppo, o molto datati. ma con stanza da quel che so puoi inserire i tuoi e-book, anche quelli home-made. devo ancora provare, spero di riuscire ad avere tempo. comunque...si ci sono molti siti con ebook in ita, uno, che ne ha anche di recenti (ehm...)è ddlfantasy.net
qualcuno ha provato l'app per lo zoom digitale?lo so, lo so, niente a che vedere con quello ottico,ma magari torna comunque utile.