Ambasciatore INQ.... che dite accetto??
Ciao ragazzi..vorrei un consiglio...
Son stato scelto (avevo fatto richiesta) per essere un ambasciatore INQ!.. non so se conoscete l'iniziativa (veniva pubblicizzata su facebook) ....
praticamente:
tre mi invia un INQ! gratuitamente da usare fino al 31/12/2009 ....
al "costo" di USARLO....
utilizzare il servizi Internet presenti sul terminale mobile ogni giorno, per periodi non consecutivi
complessivamente non inferiori a 2 (due) ore e individualmente non inferiori a 5 minuti. Inoltre Lei si impegna a
collegarsi al social network “Facebook” almeno 5 volte al giorno, a distanza di almeno 2 ore l’una dall’altra;
-riportare con completezza e precisione i dati e le valutazioni di funzionalità del terminale mobile sui report
predisposti da H3G che la stessa Le invierà
-partecipare alle iniziative “INQ” (feste, sondaggi, iniziative speciali) che saranno organizzate nel corso della
durata e che Le saranno indicate da H3G
Il 31 dicembre mi verrebbe disattivata la scheda e dovrei tornare il telefono indietro....... ma nel contratto c'è scritto questo:
Lei, a pena di decadenza entro i 10 giorni successivi alla scadenza del presente accordo, potrà fare
richiesta di acquisto del terminale mobile. Lei dovrà inoltrare la richiesta, in forma scritta, all’indirizzo infra indicato:
al ricevimento della sua richiesta H3G si riserva di formulare particolari condizioni di acquisto che prevedano una
riduzione fino al 90% del prezzo di listino del terminale mobile, tenuto conto di eventuali diverse offerte in essere al
momento della scadenza dell’accordo e del piano tariffario da Lei attivato con l’acquisto del telefonino.
(evidenziato in GIALLO 90% ...... una trappola o invito? :rolleyes:)
Per facebook non credo sia un problema....lo uso parecchio dal mio samsung con www3 ...
che dite...vale la pena di diventare ambasciatore e CAVIA?