Visualizzazione Stampabile
-
Nasce TIM PREMIA
Nasce una nuova tariffa TIM, "TIM PREMIA", offerta in due versioni con scatto alla risposta di 16 cent/€ e tariffa di 16 cent/€ al min. e versione senza scatto alla risposta, a 22 cent/€ al min. verso tutti. Facendo una ricarica di almeno 20€ si ha immediatamente un bonus di 10€ da utilizzare entro 30 giorni verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Maggiori e più dettagliate spiegazioni sul sito istituzionale TIM.
-
-
Da notare come è praticamente identica a Vodafone PiùCarica, anche se sembra essere migliorativa perchè dà il 50% della ricarica invece del 20% di Voda.
Però a differenza di quest'ultima ha gli scatti da 60 secondi invece che da 30.
Leggendo le condizioni sul sito TIM, mi pare di capire che il bonus è di 10€ a prescindere dal valore della ricarica (se è da 20, 50, 100, etc.), che cmq deve essere di almeno 20€. Confermate?
-
Na mezza fotocopia delle ultime tariffe Vodafone..Cmq,trovo assurdo mettere una tariffa senza scatto a scatti...la maggior parte delle tariffe senza scatto,sono state al secondo e nn a scatti(anticipati),tipo sss di wind,EDS di vodafone, super 7 di tre..etc...adirrittura di 60 secondi...
-
per me poteva pure abortire anzichè partorirla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Na mezza fotocopia delle ultime tariffe Vodafone..Cmq,trovo assurdo mettere una tariffa senza scatto a scatti...la maggior parte delle tariffe senza scatto,sono state al secondo e nn a scatti(anticipati),tipo sss di wind,EDS di vodafone, super 7 di tre..etc...adirrittura di 60 secondi...
hanno preso la palla al balzo a suo tempo per eliminare i cash display per fare tariffe al secondo, ora non ne è rimasta nessuno.......salvo ANYTIME (se ve la beccate ritenetevi fortunati), EASY DAY E SPECIAL, TEMPO LIBERO....il resto è tutto a scatti:wall: ci ridessero almeno il cash
-
L'unica nota positiva è che il bonus da 10 euro va a cumularsi col bonus successivo se fatto entro 30 giorni dal primo.
La somma dei bonus scade 30 giorni dopo l'ultimo bonus.
Per cui in teoria, ricaricando di 20 euro entro i 30 giorni si mantiene sempre attivo il bonus fino al limite di 150 euro.
Nonostante lo scatto ogni 60 secondi, azzarderei a dire che è meglio della tariffa copiata da Vodafone, anche se comunque entrambe sono un altro pianeta rispetto a Wind e H3G. :bye:
-
fa talmente schifo che nella mail di comunicazione ai dealer hanno dovuto fare il confronto con chiara di tim
-
Si credono furbi, ma non lo sono,non hanno capito che il tempo delle vacche grasse e' finito e anche dei fessi
-
Io ho aggiornato la mia tabellina Excel con le simulazioni del mio traffico con varie tariffe di vari gestori e devo dire che non è poi così male...si piazza nella media, non è la tariffa più conveniente ma neanche quella peggiore, per lo meno nel mio caso.
-
a patto di ricaricare con dovizia di tempi alla fine si pagano 14,66 a scatto che dura un minuto.
sono le vecchie 236 lire a scatto+iva.
Vi ricordo che la vecchia family aveva uno scatto da 127 lire che nei week-end e dopo le 20.30 dava diritto a 45 secondi di chiacchiere.
Adesso con lo scatto da 60 secondi sarebbero 170 lire.
Considerando che son passati 10 anni e che tutto è aumentato non mi pare malaccio anche considerando che all'epoca occorreva sborsare 10000 lire di canone (+iva).
Nel raffronto con le tariffe sottoscrivibili queste sono migliorative rispetto alle omologhe di Vodafone. Considerando la maggior estensione delle rete TIM rispetto a quella Vodafone e la maggior quantità di offerte sui dati (e l'EDGE) direi che chi deve attivarsi una scheda oggi può scegliere solo TIM tra i due gestori principali.
Restano più care della SSS e della S7 ma è ovvio che si tratta di reti differenti.
-
Citazione:
MotoPal
fa talmente schifo che nella mail di comunicazione ai dealer hanno dovuto fare il confronto con chiara di tim
:LOL:
Esiste un pdf della Tim dove si illustrano le due nuove tariffe (con il confronto tariffario con Tim chiara) ?
Se me lo fate avere vi sono grato....
:)
-
Citazione:
Max3
:LOL:
Esiste un pdf della Tim dove si illustrano le due nuove tariffe (con il confronto tariffario con Tim chiara) ?
Se me lo fate avere vi sono grato....
:)
hai mail, devi darmi la tua mail :lol:
-
ora voglio sapere una cosa in tim assumono delle scimmie come geni del marketing?
-
Citazione:
MotoPal
Quindi sono riusciti ad ammettere che chiara di Tim era una schifezza galattica?
Beh, onesto da parte loro.... :lol: