Vodafone Italia: chiavetta di 3 non è imbattibile ...
L'invidia di vodafone è pazzesca...
Visualizzazione Stampabile
Vodafone Italia: chiavetta di 3 non è imbattibile ...
L'invidia di vodafone è pazzesca...
più che l'invidia fa sorridere il fatto che sia stato l'ufficio stampa di vodafone a diramare la news :P
Ma purtroppo è vero che l'HSDPA di 3 è davvero congestionato... Non ho MAI toccato i 3 mbit effettivi, altro che 7.2...
beh io sto usando al momento le offerte di 3 gestori su 4... quella di 3 è cmq di gran lunga la migliore. Certo vale per Firenze e parte delle città che ho toccato :P
Cmq i 7.2 penso siano totalmente teorici, come i 3.6... ci sono gestori come Yoigo che lo esplicitano in maniera apprezzabile: Yoigo - Internet para llevar. Accede a internet en un ordenador desde donde quieras.
Citazione:
Originariamente Scritto da Yoigo
Forse l'invidia di vodafone è riferita al non aver pensato per prima una forma pubblicitaria scorretta come questa per le chiavette :devil:
Cmq problemi a parte :incavol:, quello di 3 resta il miglior collegamento mobile da me mai avuto, non so se è il più veloce, ma sicuramente il più stabile.
Poi se le fanno qualche mutarella a me non dispiace, così imparano a lasciarmi da ormai 30h senza connessione dati :P
Fatto sta che da un mese a questa parte in molte zone di Milano la rete dati è diventata praticamente inutilizzabile, visto che ogni 10 minuti si congela e bisogna disconnettersi e riconnettersi... perdendo eventuali download in corso a meno che non si usino dei download manager...
sfigati.......
Io ho la chiavetta 3 e Vodafone, ambedue 3,6. Secondo la mia esperienza posso dire che la qualità del collegamento 3 è generalmente migliore di Vodafone che, specialmente al chiuso, almeno nelle zone da me frequentate, mai raggiunge tutte le tacche, cosa che spesso e volentieri, invece, succede con 3. Collegamento decisamente più stabile quello di 3: l' unica pecca è il roaming TIM, decisamente caro. In ogni caso io sono d'accordo con chi ritiene 3 migliore di Vodafone in questo campo: per me la pubblicità comparativa diceva la verità !!!!
Verissimo. Il fatto è che io ho sperimentato direttamente 'sta cosa, approfittando delle varie promo per acquistare le due chiavette ( che sono ambedue della stessa ditta produttrice, se non erro..): ragà fatevelo dire: non ci sono paragoni ! E' inutile bloccare la pubblicità.. ciascuno si sarà fatto la propria idea...