La chiavetta di 3 Italia non è la più veloce: spot TV bloccati - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

La chiavetta di 3 Italia non è la più veloce: spot TV bloccati

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io ho la chiavetta 3 e Vodafone, ambedue 3,6. Secondo la mia esperienza posso dire che la qualità del collegamento 3 è generalmente migliore di Vodafone che, specialmente al chiuso, almeno nelle zone da me frequentate, mai raggiunge tutte le tacche, cosa che spesso e volentieri, invece, succede con 3. Collegamento decisamente più stabile quello di 3: l' unica pecca è il roaming TIM, decisamente caro. In ogni caso io sono d'accordo con chi ritiene 3 migliore di Vodafone in questo campo: per me la pubblicità comparativa diceva la verità !!!!
    fra l'altro ricordiamo anche che è stato testato da computer build......voglio dire, mica è stato mondo 3 (o vodafone lab) a fare i test...
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    fra l'altro ricordiamo anche che è stato testato da computer build......voglio dire, mica è stato mondo 3 (o vodafone lab) a fare i test...
    ma scherzi o fai sul serio?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    Verissimo. Il fatto è che io ho sperimentato direttamente 'sta cosa, approfittando delle varie promo per acquistare le due chiavette ( che sono ambedue della stessa ditta produttrice, se non erro..): ragà fatevelo dire: non ci sono paragoni ! E' inutile bloccare la pubblicità.. ciascuno si sarà fatto la propria idea...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Verissimo. Il fatto è che io ho sperimentato direttamente 'sta cosa, approfittando delle varie promo per acquistare le due chiavette ( che sono ambedue della stessa ditta produttrice, se non erro..): ragà fatevelo dire: non ci sono paragoni ! E' inutile bloccare la pubblicità.. ciascuno si sarà fatto la propria idea...
    si ok che la connessione 3 è migliore, ma io nutro notevoli dubbi sull'indipendenza d'azione della stampa di settore....
    che poi la pubblicità sia stata bloccata dall'organo di controllo interno ai pubblicitari è un altro discorso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social