Nuovo cliente: diverse info
Dopo anni, finalmente la 3 ha coperto con l'Umts il mio comune (Bagnoli Irpino,Av), ancora stento a crederci ma è così. Quindi ho deciso di ridiventare cliente 3 viste le buone offerte sotto copertura.
Allora tanto per cominciare:
1)quale cell della 3 (il più economico) riesco a trovare per poter navigare su Internet (escludo l'Lg u250 perchè senza cavo incluso) ?
2) quale offerta mi consigliate: va bene la naviga 3?
3) il piano tariffario?
4) è difficile configurare il pc? mi dite apn e roba simile...
5) se va in roaming in tim che succede? come evitarlo a priori?
Mettete in conto che io la userò qs esclusivamente per navigare su Internet (anche se un raddoppio ricarica mi farebbe comodo).
Ps Ragazzi dai convincetemi e illuminatemi: la gentedi3 non m'interessa che qui han tutti wind.
Tre? Cominciamo davvero male, nel peggiore dei modi
L'amico mi ha dato la usim stamattina. Vi era zero euro di credito da diversi mesi. Oggi pomeriggio, tramite Lottomatica, ricarico di 5 euro. E patatrack: la ricarica ancora non mi è arrivata!
Il 4330 mi dice che "attualmente il servizio non è abilitato". Il 4321 la stessa identica cosa. Ho provato a registrare la usin sul sito della 3 e mi è uscito scritto: "siamo spiacenti, vi è un errore...".
Ho conservato lo scontrino della Lottomatica. Ora mando una mail al servizio clienti.
Mi spiegate cos'è successo???? E cosa potrei fare?