si ma non significa che sia attiva :P
questa SIM il tuo amico la usava? è intestata? :rolleyes:
prova a loggarti sul sito areaclienti.tre.it e dimmi... :)
Visualizzazione Stampabile
si ma non significa che sia attiva :P
questa SIM il tuo amico la usava? è intestata? :rolleyes:
prova a loggarti sul sito areaclienti.tre.it e dimmi... :)
mi dice che è già registrata, vabbè manderò un fax oppure sarò costretto a farmi 44 km per il centro 3 più vicino.... cominciamo bene....
Se la sim era inutilizzata da più di 6 mesi, rischi che ti venga disattivata nel giro di qualche giorno.
Purtroppo a causa di un bug, con 3 le sim, anche se scadute da anni, restano attive fino a quando non si fa una ricarica.
Dopo aver ricaricato i sistemi si accorgono che la sim è scaduta e te la disattivano.
si è inutilizzata da più di sei mesi...ma la rete tre c'è... io ho fatto la ricarica...... ho un regolare scontrino che l'attesta e sta cosa non finisce così... o mi danno i soldi dietro o mi abilitano la usim con l'accredito....
stasera la mail, domani il fax, dopodomani i cosumatori,mercoledì vado dai carabinieri...parlo serio...
Ti auguro di riavere i tuoi soldi indietro, sei sicuro però di voler fare tutte ste cose per 5 euro? :P
Io fossi in te mi comprerei una Tutto3, con 10 euro hai 10 euro di credito al mese per 3 mesi omaggio e se fai MNP di una scheda di un altro operatore, ti raddoppiano pure le ricariche a vita...
così almeno, a raddoppio attivato, con la prima ricarica da 5 euro recuperi quelli che hai perso.
è una questione di principio, non è per i 5 euro, vi terrò informati (anche se credo qualche utente del forum queste magagne preferisce non commentarle proprio)
Appurato che una usim inabilitata non può resuscitare (così mi ha detto l'operatore del 133). Ho mandato un fax alla Tre, con lo scontrino della ricarica,chiedendo che i 5 euro siano messi su un altro numero (come mi ha consigliato l'operatore). Le due usim sono però intestate a persone diverse, possono venire fuori ulteriori problemi?
non credo... :)
guarda anch io ti consiglio la tutto tre...ora come ora è la migliore in assoluto!la scheda è tua e non hai problemi...inoltre...che tariffa ha questa scheda che hai?ti sei informato?
Problema risolto. Ricarica effettuata su altro numero (di papà) e usim buttata nel fuoco.
Cmq si la voglio una tutto3, con super10 semmai,ma non mi va di farmi 44 km per attivare una sim. Nel mio paese non ve ne sono.
O trovo qualcosa nei mercatini (ma vogliono troppo se è tutto3) oppure la compro online dallo shop. Cosa mi consigliate?
Di comprarla nuova, non di seconda mano, perché 3 con i cambi di intestatario fa dei casini colossali... :poveraitalia:
si infatti meglio nuova..
ragazzi, seguo il vostro consiglio, dmn mi faccio 45 km e la compro nuova, possibilmente una super10. Ma la tariffa super è attiva da subito o devo ricaricare e aspettare marzo?
è attiva da subito ma poi devi ricaricare se vuoi averla a Marzo ;)