Ho inviato 2 ZTE "vergini" oltre 10 gg fa, ma secondo la vostra esperienza quanto tempo impiegano prima di sbloccarli e mandarli indietro?
Lo sblocco è quello gratuito dopo i 18 mesi.
Visualizzazione Stampabile
Ho inviato 2 ZTE "vergini" oltre 10 gg fa, ma secondo la vostra esperienza quanto tempo impiegano prima di sbloccarli e mandarli indietro?
Lo sblocco è quello gratuito dopo i 18 mesi.
nessuno ??
di solito richiamano o mandano un sms sul numero che hai fornito al momento dell'invio. altrimenti puoi chiamare al corriere a cui hai consegnato i telefoni per la spedizione; li rispediscono alla stessa agenzia.
in bocca al lupo
Per mia esperienza mandano un sms. Tempistica? Difficile quantificare con precisione:ne ho fatti sbloccare due e la media è di 3 settimane circa.
ok, allora mi metto il cuore in pace e aspetto.
Ma i vecchi LG (81 30, 83 80) vanno spediti?
ma non si può farli sbloccare in un centro 3? perché mi dispiacerebbe spedire il mio cell...
a me hanno fatto "sparire" un lg 8130 spedito ad ottobre, da allora nessuna notizia e nessun aiuto da parte dell'assistenza, solo risposte vaghe e mai un contatto......addirittura dichiarano di aver cercato di contattarmi ma sul telefono non è mai rimasta una chiamata senza risposta
A quel che mi risulta NO. Semmai per alcuni modelli è possibile lo sblocco tramite l' invio di un codice da parte di 3 ed, in quel caso, si fà tutto senza spedizione e senza Negozio 3. Ma non credo che ciò valga per gli LG ( esperienza personale: due LG, due spedizioni ).
noooo....
anche perché se mando il cellulare dove la metto la scheda tre? e come faccio a chiamare???
Proprio proprio non si può fare con un codice o in un 3store? io ho un LG 8330
ancora nessuna notizia, la spedizione è del 22 Gennaio, posso fare qualcosa per sollecitare?
siamo al 16 marzo e tutto tace:
Ho inviato 3 mail, dicono che mi hanno contattato senza trovarmi, invece una sola volta mia hanno fatto uno squillo (anonimo, avevo il telefono tra le mani!).
nessuno sa suggerirmi una strada da percorrere per avere i miei 2 telefoni??
a me risulta che nel modulo di richiesta sblocco ti mandanola stringa di sbloccao se la richiedi nell'ultimo spazio lasciato alla firma per accetazione, mentre se firmi nel primo spazio dai il consenso a mandarlo in un centro assistenza
non è così, dipende dal cell, il sagem myw8 ti rilasciano il codice, lo zte va spedito.
Io nel modulo ho messo entrambe le firme, poi mi hanno chiamato dandomi istruzioni.
Purtroppo però dei miei 2 telefoni non c'è traccia.