Visualizzazione Stampabile
-
apn tre.it e facebook
Ragazzi aiutatemi nn capisco come mai navigando sia da chiavetta h3g che da iphone non riesco ad aprire siti internet come facebook, megavideo.com, linkstreaming ecc, ci sono x caso limitazione sulla rete o meglio su apn tre.it?
Aspetto vostre notizie ....grazie mille.
-
che io sappia no... :unsure:
-
nicky,
sono connesso proprio in questo momento con chiavetta dati e USIM 3 Italia e accedo con tranquillita' ai siti da te elencati
ho avuto per qualche giorno problemi con facebook, ma visto che si presentavano anche dall'ufficio ho pensato a qualcosa di legato al mio account
comunque in questo momento tutto ok
altre impostazioni che tu possa aver settato?
-
ma il tuo apn è tre.it ?
mi sembra molto strano tutto qst poi su 2 sim lo stesso problema come può essere.....può essere un problema di ubicazione....?
-
si', tre.it, ho appena controllato
infatti la cosa che mi appare piu' strana e' proprio che lo faccia con due USIM; la probabilita' e' - come giustamente noti tu - che si tratti di un disservizio localizzato alla tua zona (a proposito... qual e'? :P)
-
bari zona policlinico essendo studente di medicina...che pallle!
-
anche a me non va su alcuni siti da oggi ho provato con dei proxy esteri e sembra andare anche se un po lenta....
-
cioè cosa bisogna fare esattamente....ma mi kiedo è normale che ci siano certe limitazioni voglio augurarmi voglia trattarsi di un problema momentaneo, altrimenti domani porto la kiavetta indietro.... tutto questo perkè mi ha smesso di prendere una rete nn protetta :(
-
penso sia una consa momentanea infatti a me da oggi nn va nemmeno su tel.net e su altri siti....ke palle
-
la zona da cui ti colleghi?
-
-
Provate a disattivare il firewall o l'antivirus..
-
È stato proprio cosi nn sentivo qst mio caro amico da circa tre anni, mancava solo raffaella!!!!!! Cmq torniamo al tema della discussione, il problema lo riscontro anke navigando da iphone, e l'iphone nn ha antivirus....speriamo risolvano il problema!
-
Comunque il thread andrebbe spostato nella sezione Internet 3 :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Comunque il thread andrebbe spostato nella sezione Internet 3 :P
Fatto :beer: