e magari ora cancello anche qualche messaggino "alla Raffaella", ok? :P
Visualizzazione Stampabile
e magari ora cancello anche qualche messaggino "alla Raffaella", ok? :P
Ciao ragazzi!
Avete risolto il problema di facebook?
Anche io mi collego con apn tre.it e fino a due giorni fa tutto filava liscio!
Ora è da ieri che Fb non funziona...
:thumbdown
E non riesco a capire perchè..
:wall:
io mi connetto sempre da naviga.tre.it nessun problema
a me funziona con entrambi... cmq ci sta che i due apn sciolgano diversamente gli stessi DNS (non sarebbe la prima volta...)
è capitato anche a me un paio di settimane fa
ma dopo 3-4 giorni è tornato tutto a posto
il bello che in contemporanea anche alla mia ragazza capitava la stessa cosa... e lei è a Verona e io a Padova!!!
credo che basti un po' di pazienza, anche se questo è un disservizio da segnalare...
Ragazzi siete unici anke a me cambiando l' apn si è risolto tutto....ero convinto ke bastava una segnalazione su mondo3 x risolvere piuttosto chè al servizio clienti ;) grazie mille!
PS dall' iphone ok, ma dalla chiavetta dove nn posso settare naviga.tre.it altrimenti mi da errore 619 il problema persiste... :(
Se usi un altro metodo per connetterti (http://www.mondo3.com/forum/internet...ile-modem.html) potresti cambiare l'Apn dal Pannello di controllo ;)
Premetto di nn aver mai usato fmm, ti spiego la kiavetta sfrutta necessariamente tre.it perkè cn piano super web time, nn compatibile con naviga3....ho segnalato il disservizio cmq.
riscontro anche io problemi ad aprire FaceBook ma anche altri siti come wikipedia io Prov Frosinone
anche io non riesco ad aprire ne facebook ne wikipedia, ho l'offerta zero 6 top qualcuno può aiutarmi? è sicuramente un problema della tre perche connettendo il computer da una rete wireless mi apre tutto.. Potete aiutarmi?
Ragazzi è assurdo tutto questo nn avete idea di quante sessioni internet sto sprecando senza poter fare quello x cui decido di collegarmi....spero risolvano xkè tutto qst mi sembra poco serio.
mi associo...
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho lo stesso problema di connessione al sito di FB con la chiavetta H3G, ho provato a cambiare l'APN come consigliato, ma mi da errore di connessione, speriamo che non hanno bannato i siti in questione ...
raga se cambiate l'apn in naviga.tre.it funziona tutto bene (almeno per quelli che hanno la naviga3) fatemi sapere