Sul Nokia Italia Online Shop nel giro di poche settimane il prezzo è sceso da 429€ a 389€ e infine a 339€! Più del 20%.
:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Sul Nokia Italia Online Shop nel giro di poche settimane il prezzo è sceso da 429€ a 389€ e infine a 339€! Più del 20%.
:thumbup:
Wow, adesso diventa appetibile!
l'ho visto ancora a meno all'ipercoop... dopo guardo il prezzo esatto ma siamo sui 300 puliti
Bah.
Non mi attira. :smoke:
diciamo che a 199€ potrei farci un pensierino :lol:
visto ieri..toccato con mano..1delusione in estetica..x 100euro va bene..qui a catania e 440euro . .
Io non l'ho ancora toccato con mano, però mi ispira abbastanza! Ma certo non a questi prezzi...
io l'ho visto e toccato in anteprima, non mi ha mica colpito troppo... e a 'sti prezzi resta lì :)
(qua il video dell'anteprima [ame="http://it.youtube.com/watch?v=ROOAxcdVSKg&feature=channel_page"]YouTube - Anteprima Nokia 5800 @ Symbian Smartphone Show[/ame] )
In effetti è davvero troppo caro!
In Francia è offerto da Bouygues Telecom e da Orange.
Orange lo offre solo con un abbonamento (con vincolo di 12 o 24 mesi), quindi manco vale la pena di vedererne il prezzo.
Bouygues Telecom lo vende con carta ricaricabile a 279 euro. Il telefono è bloccato sulla rete Bouygues Telecom per 6 mesi. Passati 6 mesi si può chiedere al servizio clienti lo sblocco gratuito.
P.S. : io l'ho preso con il programma a punti del rinnovo del telefono e l'ho pagato 79 euro (sempre sbloccabile gratuitamente dopo 6 mesi!):smoke:
:bye:
Io l'ho preso usato da un amico che compra sempre l'ultimo modello ma poi lo rivende dopo pochi giorni (un matto... :shock:)
Tra l'altro gli è caduto e si è leggermente graffiato nella parte superiore della scocca (manco si vede). Con 8 minuti di chiamate, no brand e con ancora la pellicola originale sullo schermo.
Tira e molla me lo ha ceduto a 180 euro: che dite non dovevo prenderlo?
Devo comunque ricredermi, funziona veramente bene ed è altamente personalizzabile.
Certo le foto del Renoir sono un'altro pianeta... ^_^
A proposito!! Avevo dimenticato di dire che il Nokia 5800 XpressMusic che ho preso da Bouygues è "no brand" (in effetti tutti i telefoni cellulari di Bouygues sono "no brand").
In Francia Orange e SFR hanno tutti i cellulari con il software "personalizzato per il gestore". :thumbdown:thumbdown
Solo Bouygues non lo richiede! :applauso:
:bye:
Come ti trovi con il 5800 erikrm?