Visualizzazione Stampabile
-
Per adesso una vera favola!!
L'audio è ottimo sia per me che ascolto che per la persona dall'altro lato, anche se per chi sta dall'altro lato molto dipende anche da suo telefono.
La funzionalità del software è velocissima, lo schermo tattile è una meraviglia, il copia/taglia-incolla anche è fantastico (funziona esattamente come su un computer, lo può utilizzare anche tra differenti applicazioni!).
I vari modi di scrittura (T9, tastiera qwerty compatta ed estesa e la scrittura a mano con il pennino) sono comodissimi! Si utilizza il migliore secondo le varie situazioni.
La ricerca della rete è velocissima!!
La navigazione internet è davvero completa, con Flash incluso!!
La batteria dura davvero molto, sono ormai due giorni che ci telefono e smessaggio ed è ancora completamente carica!!
E' vero che la fotocamera non è il massimo... tuttavia la trovo molto soddisfacente.
Insomma, devo dire che sono interamente soddisfatto!!
Appena trovo un difetto ve lo faccio sapere :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erikrm
L'audio è ottimo sia per me che ascolto che per la persona dall'altro lato, anche se per chi sta dall'altro lato molto dipende anche da suo telefono.
La funzionalità del software è velocissima, lo schermo tattile è una meraviglia, il copia/taglia-incolla anche è fantastico (funziona esattamente come su un computer, lo può utilizzare anche tra differenti applicazioni!).
I vari modi di scrittura (T9, tastiera qwerty compatta ed estesa e la scrittura a mano con il pennino) sono comodissimi! Si utilizza il migliore secondo le varie situazioni.
La ricerca della rete è velocissima!!
La navigazione internet è davvero completa, con Flash incluso!!
La batteria dura davvero molto, sono ormai due giorni che ci telefono e smessaggio ed è ancora completamente carica!!
E' vero che la fotocamera non è il massimo... tuttavia la trovo molto soddisfacente.
Approvo in pieno la tua recensione! :smoke:
-
Citazione:
erikrm
[cut]
Citazione:
ago
Approvo in pieno la tua recensione! :smoke:
Mmh... allora ditelo che state facendo apposta per mettermi gola! :cheers:
Cmq cerco di resistere (per ora...)!
:drool:
-
Citazione:
akm983
Mmh... allora ditelo che state facendo apposta per mettermi gola! :cheers:
Cmq cerco di resistere (per ora...)!
:drool:
Beh dai, alla peggio ti fai un bel viaggio di piacere a Parigi e te lo compri con una carta ricaricabile Bouyges Telecom. Poi giri l'angolo e te lo vai a far sbloccare subito in un negozio che lo fa (ce ne sono una marea ed è assolutamente legale!).
:bye:
-
Se a qualcuno interessa al Panorama di Villorba (TV) da oggi è in vendita (almeno così c'è scritto sul volantino :lol:)
-
Citazione:
Super_Matrix
Se a qualcuno interessa al Panorama di Villorba (TV) da oggi è in vendita (almeno così c'è scritto sul volantino :lol:)
:OT:
Non ne posso più dei volantini del Panorama di Villorba!
Mi ritrovo sempre la cassetta della posta intasata! Li incalcano finchè non straripa :angry:
-
Citazione:
Super_Matrix
Si ma a 339 €
-
Citazione:
danieleg76
Si ma a 339 €
Anche a Roma da mediaworld
-
Rieccomi!
Ieri ho fatto un uso molto intenso del telefono (molte telefonate, ascolto di radio e di musica). La batteria era proprio a terra in tarda serata.
Insomma, la batteria alla fine è normale... in 3 giorni di utilizzo intenso l'ho consumata tutta!
Bye
-
Citazione:
erikrm
Insomma, la batteria alla fine è normale... in 3 giorni di utilizzo intenso l'ho consumata tutta!
Contando che l'iphone è tanto se arriva da mattina a sera, 3 giorni mi sembra un risultato molto buono!
-
Citazione:
akm983
Contando che l'iphone è tanto se arriva da mattina a sera, 3 giorni mi sembra un risultato molto buono!
Seriamente!?!? :blink: Dura così poco la batteria dell'iPhone?!?!:eek:
C'è anche da dire che la batteria del Nokia 5800 la si può sostituire molto più facilmente di quella dell'iPhone :smoke:
:bye:
-
Citazione:
erikrm
Seriamente!?!? :blink: Dura così poco la batteria dell'iPhone?!?!:eek:
C'è anche da dire che la batteria del Nokia 5800 la si può sostituire molto più facilmente di quella dell'iPhone :smoke:
^_^
Citazione:
erikrm
Beh dai, alla peggio ti fai un bel viaggio di piacere a Parigi e te lo compri con una carta ricaricabile Bouyges Telecom. Poi giri l'angolo e te lo vai a far sbloccare subito in un negozio che lo fa (ce ne sono una marea ed è assolutamente legale!).
Cmq ho seguito il tuo consiglio, almeno in parte. :thumbup: Alla fine, dato il prezzo allettante, ho optato per l'E71 (anche perché la persona cui è destinato non ha molta dimestichezza con il touch screen).
:D
-
Preso ieri! Smanettato per ore ore.. è un piccolo gioiellino.. ma ha tutto! Tranne che la TV. Sono soddisfatto.. meglio di HTC touch che avevo in passato.. e più veloce del N96 che mi hanno rubato sabato :(