Visualizzazione Stampabile
-
LG U250 x-series
Salve,
vorrei sapere se i cellulari LG U250, acquistabili in promozione a 49 euro con usim ExtraTime30, sono sim-lock oppure op-lock. Vorrei usare questo telefono con un altra usim (sempre h3g).
in alternativa, c'è qualche altro cell nella stessa fascia di prezzo, che mi permetta di usare qualunque usim h3g?
grazie
-
se guardi qui c'è un 3ad dove si parla di cell a buon costo e lo si trova No-Lock a 49€
-
Per mia esperienza posso solo dirti che ho un cellulare LG U250 extra time rigorosamente usim-lock.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Per mia esperienza posso solo dirti che ho un cellulare LG U250 extra time rigorosamente usim-lock.
io invece vi assicuro che quelli che ho venduto finora sono sempre op.lock!
-
risposte contrastanti...
non mi resta che provare allora? sempre che me lo facciano fare...:unsure:
-
Citazione:
morph3us
risposte contrastanti...
non mi resta che provare allora? sempre che me lo facciano fare...:unsure:
Tanto non lo capisci perche il blocco usim non si attiva subito, ma il piu delle volte dopo alcuni minuti.
-
Forse l' unico criterio attendibile è attenersi a ciò che c'e' scritto sulla fascetta che sigilla la confezione.
-
Ricorda che di doman... oops scusa... con Tre non c'è certezza!! :surrender
-
Io ho riprovato ora ad inserire una USIM 3 qualsiasi sul mio LG U250. Sempre lo stesso risultato: USIM INATTIVA.
-
Citazione:
ginfizzdry
Io ho riprovato ora ad inserire una USIM 3 qualsiasi sul mio LG U250. Sempre lo stesso risultato: USIM INATTIVA.
ma da subito?
-
Citazione:
crack75
ma da subito?
immediatamente appena acceso ( dopo il pin )
-
Io ho avuto due U250, uno usim-lock sbloccato su richiesta (ma che sudata...), l'altro op-lock.
-
Citazione:
nevio
Io ho avuto due U250, uno usim-lock sbloccato su richiesta (ma che sudata...), l'altro op-lock.
io quello di marzo scorso è sempre stato libero (infatti da marzo in poi , tutti quelli usciti dal mio negozio sono liberi), l'altro invece acquistato ad ottobre 2007, era bloccato, poi si liberò a maggio, poi si ribloccò a settembre e adesso (dopo aver mandato una mail a cui non hanno mai risposto) è libero
-
ciao il Bundle U250 nella confezione Extra Time è OP/USIM lock.
-
aggiorno la discussione...
oggi ho acquistato un LG U250 al modico prezzo di 29,90...la confezione porta la dicitura Summer Edition 2008, ma in fase di attivazione della usim è risultato un Extra Time30 con tariffa Super10...
Prima dell'acquisto ho chiesto al rivenditore di provare a inserire la mia usim3 che già avevo (altrimenti non l'avrei preso)...abbiamo fatto una chiamata di prova ed è partita regolarmente...deduco quindi che non ci sia usim-lock ma solo op-lock, anche se il sigillo sulla scatola dice che funziona solo con la sim abbinata...
domanda1: se ora inserisco la usim abbinata al telefono in QUEL telefono, rischio di ricevere qualche sms autoconfigurante che lega in qualche modo imei e seriale della sim rendendolo sim-lock?
domanda2: il gestore può ancora sim-lockare il terminale da remoto a prescindere dalla usim impiegata?
domanda3: se inserisco la usim abbinata in un ALTRO telefono umts, rischio la disattivazione della usim, la disattivazione di ExtraTime30, o penali da pagare?
grazie a quanti vorranno intervenire