se guardi qui c'è un 3ad dove si parla di cell a buon costo e lo si trova No-Lock a 49€
Salve,
vorrei sapere se i cellulari LG U250, acquistabili in promozione a 49 euro con usim ExtraTime30, sono sim-lock oppure op-lock. Vorrei usare questo telefono con un altra usim (sempre h3g).
in alternativa, c'è qualche altro cell nella stessa fascia di prezzo, che mi permetta di usare qualunque usim h3g?
grazie
se guardi qui c'è un 3ad dove si parla di cell a buon costo e lo si trova No-Lock a 49€
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Per mia esperienza posso solo dirti che ho un cellulare LG U250 extra time rigorosamente usim-lock.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
risposte contrastanti...
non mi resta che provare allora? sempre che me lo facciano fare...![]()
Forse l' unico criterio attendibile è attenersi a ciò che c'e' scritto sulla fascetta che sigilla la confezione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ricorda che di doman... oops scusa... con Tre non c'è certezza!!![]()
Io ho riprovato ora ad inserire una USIM 3 qualsiasi sul mio LG U250. Sempre lo stesso risultato: USIM INATTIVA.