Salve,siccome ho l'anagrafica oscurata e dubito di trovare un dealer 3 competente che sappia sbloccarla; è possibile sottoscrivere un comodato intestando il telefono ad un'altra persona e dare come garanzia il mio conto banco posta?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve,siccome ho l'anagrafica oscurata e dubito di trovare un dealer 3 competente che sappia sbloccarla; è possibile sottoscrivere un comodato intestando il telefono ad un'altra persona e dare come garanzia il mio conto banco posta?
grazie
direi proprio di no... i dati devono coincidere
Grazie dei consigli.
Ho appena chiamato il 133 e ho fatto deflaggare l'opzione dell'anagrafica oscurata. Ora non ci dovrebbero essere problemi per fare un comodato d'uso con relativa portabilita' wind-->3
e te l'hanno deflaggata???
seh non ci credoo...
Scusate l'ignoranza...ma cos'è l'anagrafica oscurata?
Non dirmi così perchè divento una bestia, sono mesi che chiamo il 133 per togliere qual maledetto flag e nessuno che mi abbia deto di si...
Ci mancava solo che andavo io a Trezzano a toglierlo...
Avrò parlato con minimo 50 operatori e speso una fortuna di servizio clienti, ma mai nessuno che che mi abbia tolto la spunta su "Anagrafica H3G"...
Li trovo tutti io quelli che non lo fanno oppure???
Domani sapro' dirvi ragazzi....
Vediamo se l'operatrice mi ha detto la verita'!
Mandati fax a centinaia, con documenti, codici fiscali e fra poco anche esame del DNA, ma nulla di fatto...
Te l'ho detto l'unica soluzione che mi viene in mente ora è andare a Trezzano, accendere i 286 a disposizione di H3G e togliere il flag...
Oppure passare a Wind che tutto sommato...
Come volevasi dimostrare....l'anagrafica è ancora oscurata! :-(
adesso sto cercando di sbloccarla con l'aiuto del dealer......altrimenti intestero' il tutto ad un'altra persona...
ps. dal dealer support hanno addirittura detto che nemmeno loro dal 133 possono togliere il flag....
vi tengo aggiornati!
ciao
si stesse cose dette a me
ascoltami
no te lo toglierà nessuno
solo alcuni operatori possono rimuovere quel flag, strano però che con l'invio di un fax in cui chiedevi e autocertificavi ti abbiano detto ancora di no... ho letto (su altro forum) di utenti che con l'invio del fax hanno risolto. forse sta come al solito di trovare qualcuno che lavori (per davvero) con la testa (e non col c**o).
io fossi in te proverei con un altro fax fino a che non trovi qualcuno che te lo fa!!!
per ora niente da fare....
sapete darmi un recapito email della 3?
grazie