Problemi costi e navigazione e169
Buongiorno a tutti..chiedo scusa innanzi tutto se dirò delle bestialità..allora ilo mio problema è questo..Ho acquistato circa 10 giorni fa la chiavetta yahoo e169 della tre quella a 99 euri con un piano ricaricabile superweb time..installato tutto mi si connette ma nn mi fa aprire le pagine web ed inoltre mi ha mangiato sia i 10 euro che erano nella swcheda che una successiva ricarica da altri 10 euro che ho fatoo ieri...Sul dettaglio dei costi mi da delle connessione che a me non risultano partendo dal presupposto che comunque alla fine mi sono connessa ma senza la possibilità di navigare..nn capisco..ho mandato anchge una mail alla loro assistenza che ad oggi rimane non risposta...spero molto nella vostra cortesia e competena per risolvere questo sgradevole inconveniente..grazie acomunque a tutti:wall::wall::wall:
Costo key yahoo grande fregatura
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e rngrazio tutti anticipatamente tutti per le risposte, confermo il tutto per quanto riguarda i costi del traffico internet,anche io con i settaggi solo rete tre e non altro operatore, mi trovo dover pagare 25 euro di traffico da me non fatto, il servizio clienti tre oggi mi a aperto un reclamo, ma peno andra nel dimenticatoio,io propongo una mail collettiva alll'associazione del onsumatore nonche alle autorit competenti overo mi manda rai tre striscia e chi più ne a più ne metta, basta con questi sopprusi dei colossi della telefonia. basta basta basta......
Questo e un ragazzo che sa rispondere senza tante ipocrisie....
Citazione:
Originariamente Scritto da
laposasi
..eccomi..allora specialmente per eroby e per chiunque altro avesse avuto problemi simili...allora ho contattato la tre al numero verde GRATUITO 800179797 dove un ragazzo gentilissimo dopo aver controllato tutti i dettagli del mio traffico ha convenuto con me che ci sono stati degli errori per cui mi ha fatto un riaccredito riportando la mia scheda con quanto avrebbe dovuto avere ed inoltre mi ha detto che la tre risolverà questi problemi entro il 9..questo giusto per conoscenza potesse essere utile a qualcuno..ciao ciao
Ciao e grazie per la risposta intelligente, nche io come te sono riuscito a contattare il numero verde, ma non ono riusciti a risolvere il problema nche mmettendol'errore. ti farò sapere.
grazie