Problemi costi e navigazione e169
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Problemi costi e navigazione e169

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laposasi Visualizza Messaggio
    ..eccomi..allora specialmente per eroby e per chiunque altro avesse avuto problemi simili...allora ho contattato la tre al numero verde GRATUITO 800179797 dove un ragazzo gentilissimo dopo aver controllato tutti i dettagli del mio traffico ha convenuto con me che ci sono stati degli errori per cui mi ha fatto un riaccredito riportando la mia scheda con quanto avrebbe dovuto avere ed inoltre mi ha detto che la tre risolverà questi problemi entro il 9..questo giusto per conoscenza potesse essere utile a qualcuno..ciao ciao
    scrive eroby
    Mi sa che qua di traviato ci sei solo tu, continua a farti rubare i soldi di vari opertori, per quanto riguardaa la risposta al reclamo forse tu vivi nel mondo delle favole,perche non ariverà mai.....
    Se hai qualcosa di concreto da dire dillo altrimenti astieniti nel dire cazzate.
    .

scrive laposasi
    ..ecco...e per chiudere in bellezza confermo l avvenuto riaccredito dei 19 euro che mi avevano ciucciato...tutto perfetto...ciao ciao
    benvenuto nel forum, e impara a RISPETTARE chi ha più esperienza (e buon senso) di te. non credo comunque che laposasi venga dal mondo delle favole.
    qualcosa di concreto a laposasi l'ho detto in un altro forum dove ha postato la stessa richiesta, consigliando di chiamare o mandare una mail al servizio di assistenza e di non effettuare una ricarica come consigliavano altri utenti. a chi fa richieste sensate in modo sensato do risposte sensate (e risolutive). a chi fa richieste insensate con toni roboanti fuori luogo rispondo per le rime evidenziando l'altrui insensatezza.

scrive laposasi
    mi ha fatto un riaccredito riportando la mia scheda con quanto avrebbe dovuto avere ed inoltre mi ha detto che la tre risolverà questi problemi entro il 9
    scrive eroby
    ma non ono riusciti a risolvere il problema nche mmettendol'errore.
    se ti fossi sforzato di leggere (e di comprendere) quanto scritto da laposasi prima del tuo post avresti fatto un favore a te stesso e agli altri.
    inoltre, relativamente al discorso prettamente di errata tariffazione, se c'è un problema tecnico è un problema tecnico, ed essendo tecnico, non possono risolverlo a te perchè sei agitato in quanto ci sarà un dipartimento tecnico che ci starà lavorando.

p.s: impara inoltre ad utilizzare un lessico appropriato senza usare termini volgari, ad inserire correttamente le doppie, gli accenti e ricorda che il verbo avere, al tempo presente e alla terza persona singolare richiede l'uso della lettera H (è muta ma si scrive!), genio.
    http://www.scuolaelettrica.it/primar...aliano11.shtml
    Ultima modifica di winston1984; 07/01/2009 alle 21:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social