Mi è da poco comparsa on-line l'ultima fattura degli abbonamenti 3 Italia, e guardate un po' cosa c'è scritto a pagina 3 :devil:
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Mi è da poco comparsa on-line l'ultima fattura degli abbonamenti 3 Italia, e guardate un po' cosa c'è scritto a pagina 3 :devil:
se tanto mi da tanto (ed hanno un minimo di standard aziendali... che in h3g mi sa che tanto scontata come cosa non è :devil: ) allora il direttore generale avrà mail:
vincenzo.novari@tre.it
chi ci crede che leggono loro PERSONALMENTE la posta?
la leggeranno le loro segreterie.
Sarà una casella impostata a infilare direttamente nel cestino tutte le mail che arrivano. :lol:
Comunque alcune mail di dirigenti 3 sono @h3g.it .
io ho scritto a vincenzo e mi ha risposto e chiamato
per la questione delle anagrafiche bloccate
anche a me diversi anni fa Novari mi chiamò.
Comunque alcune considerazione: l'email è ravera.dina@h3g.it quindi nell'ordine opposto nome.cognome@h3g.it delle loro email ufficiali,
2: il suo nome non è Dina, come detto giustamente da qualcuno...pertanto l'email ufficiale non sarà con Dina
ora vi ho dato troppe dritte ;)
e non solo la tre ma tutti gli operatori seguono lo stesso schema ;)
quindi per vodafone la mai è:
ilari.blasi@vodafone.it :drool::drool::drool:
o devo scrivere ilari.totti ??????????????
Protagonista odierna sicuramente è Dina Ravera, direttore generale di 3 Italia. Oggi sul “Giorno” è stata pubblicata, infatti, una sua interessante intervista a cura del direttore del quotidiano Giovanni Morandi. Dina Ravera ieri è stata ospite a Brescia per il ciclo organizzato dal Movimento Progetto Città e Banca Monte dei Paschi di Siena sul tema «Il [...]
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Ma non basterebbe offrire un servizio adeguato ad evitarmi di dover scrivere direttamente a Sua Eminenza Illustrissima?
aggiungo l'emal (pubblica) di enrico maria fondi,responsabile indirizzi ip per la 3 enricomaria.fondi@h3g.it
ciao a tutti!!!
volevo solo comunicarvi che servizio che hanno aggiunto (parlo di e-mail a direttore generale di H3G) funziona al 100%
avvevo in sospeso con servizio clienti 3 una pratica di cambio piano da piu di un mese..poi ho scritto una e-mail al diretore e....dopo 24 ore sono stata richiamata da loro e cambio piano e stato effetuato!!!