certo che è scioccante...
ma invece di fare tutta sta manfrina, fare un servizio clienti almeno e dico almeno parificabile a quello degli altri operatori, non sarebbe meglio???
Visualizzazione Stampabile
certo che è scioccante...
ma invece di fare tutta sta manfrina, fare un servizio clienti almeno e dico almeno parificabile a quello degli altri operatori, non sarebbe meglio???
sicuramente hai ragione!!!
nel mio caso mi sono acontentata!!!dopo un mese di chiamate...tanti soldi spesi per le chiamate al servizio clienti!!!!e per la prima volta che qualcosa andato in positivo da quando sono passata a tre!!!!
guarda io sono in 3 da 4 anni e ne sono rimasto soddisfatto a parte sta pecca del servizio clienti, anche io ho dovuto rifarmi a una mail diretta per risolvere il problema della ricaricati con 3 che non mi era stata attivata ( faccio parte di quelli incasinati che l'avevano attivata a fine giugno con una tutto3).
quello che mi da fastidio è che inviata la mail all 9 del mattino alle 12 dello stesso giorno sono stato ricontattato... insomma ste cose non vanno assolutamente bene, a questo punto viene veramente voglia di scrivere solamente agli indirizzi "nominativi" e baipassare il servizio clienti.. :thumbdown
:)
Come da oggetto..
Io ho provato... secondo me non serve proprio a nulla... zero feedback! :-)
ciao starwind..io le ho scritto una email ma ancora non mi ha risposto nessuno ;)
aspettiamo
Qual è l'indirizzo, o la pagina internet su cui è pubblicato?
:bye:
scritto 10 giorni fa... nessuna risposta. problemi loro, io mi tutelo :)
La mia esperienza invece è totalmente positiva.
Io ho risolto diversi disservizi solo scrivendo a Lei e anzi, una volta che sei seguito dai suoi collaboratori, gli operatori che chiami al 133 non possono assolutamente seguire i tuoi problemi, come se tua pratica sia stata affidata ad un settore speciale.
Infatti tempo fà, telefonando al Servizio Clienti, per un certo problema, mi sono sentito rispondere: "mi dispiace, non posso dirle granchè perchè leggo da una nota a terminale che lei è seguito da un team che riporta direttamente al direttore generale... :eek:"
Io sono addirittura riuscito a contattarla al suo cellulare aziendale, e sono riuscito ad ottenerlo per via di un caso fortuito tramite email, non vi posso dire come ho fatto, ma per una sorta di bug di inoltro email ho ottenuto il suo cell in una mail che mi è tornata indietro perché non era stato possibile recapitare e come per magia c'era scritto il cell...ho chiamato e ho risolto il mio problema con una Tutto3.
Lei mi ha risposto, mi ha detto che era in riunione e che non poteva seguirmi subito ma che mi avrebbe fatto contattare, tempo 2 ore sono stato ricontattato 2 volte, mi sono state offerte delle ricariche promozionali perché per ben 2 mesi non mi era stato attivato il Raddoppio delle Ricariche, ed esattamente i primissimi di aprile mi è stato attivato il servizio.
Ma il bello è che di tanto in tanto venivo contattato dall'operatore che mi seguiva per informarmi sulla situazione e per darmi delle ricariche promozionali delle ricariche che facevo e che ovviamente non venivano raddoppiate in automatico perché l'opzione non era ancora attiva. Ora è tutto attivo e funziona benissimo!
Funzionasse così bene il servizio clienti, sarebbe bellissimo. Ma ormai il numero di cell della Ravera me lo sono segnato e in casi gravi la contatterò visto che è stata ben gentile ed efficente!
Io avevo scritto per un disservizio sulla Tutto3. Tempo 2 giorni, son stato ricontattato telefonicamente dal servizio clienti area business e mi era stato attivato cio' che mancava.
Quindi, nel mio caso e' servito
Non posso che parlare bene della 3, da questo punto di vista.
Anche io posso confermare che il contatto tramite email mi ha permesso di risolvere un fastidioso problema di mancato accredito di bonus parecchi mesi dopo l'attivazione del comodato Scegli 3 '08.
Se il call center della 3 prendesse esempio dalla competenza, cortesia e disponibilità all'ascolto del cliente dimostratemi dalla dirigenza aziendale, penso che questa compagnia telefonica diventerebbe la numero 1 del Paese per livello di soddisfazione dei clienti ^_^
A me e` servito per ottenere un rimborso di chiamate effettuate con "all'estero come a casa" che erano state fatturate per intero.
Ho scritto direttamente alla Ravera, e dopo qualche giorno mi hanno inserito una nota di credito. Precedentemente stavo combattendo con le solite mail al servizio clienti e ricevevo le solite risposte preconfezionate che non c'entravano nulla col problema esposto...
Sono afflitto da un disservizio che si potrae da quando si è conclusa la portabilità del numero da altro operatore mobile. Potreste, gentilmente, indicarmi (anche in MP) l'indirizzo di posta elettronica della Dottoressa Ravera? ;)
scusate da quale delle due Ravera parlate??
http://www.tre.it/public/organizational_model.php