Ciao ragazzi!
C'è un modo per verificare lo stato della portabilità verso Wind senza passare dal 155?
Thanks in advance! :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!
C'è un modo per verificare lo stato della portabilità verso Wind senza passare dal 155?
Thanks in advance! :)
Che mi risulti no...
no....solo sul 155.it una volta registrato il numero, vedi che è in fase di modifica....ma non ti dice niente
Si può smepre chiamare, a apgamento, il 155 dal numero che si dovrà portare sulla sim wind ed un messaggio egistrato avvisa dei giorni rimanenti.
grazie a tutti.. vabbè aspetterò visto che il mio numero TIM ha solo 52 cent di credito, attendo. :)
Tanto non credo ci vorranno più di 10 giorni... :)
wow, perfetto! :) quindi in settimana dovrebbe risolversi la portabilità... speriamo bene! Poi vi dico il perchè dello sperare a portabilità conclusa! :)
Offerta Retention da Tim: 2500 min + 2500 sms ed mms verso tutti e 50€ di traffico. rifiutata. :D
mi hanno richiamato per propormela paro paro.... vabbè...
per sapere il corso della tua portabilità... dalla scheda tim o altro gestore chiama numero gratuito 803.155, segui ivr che ti porta al 155 in modo gratuito, premi tasto 1. ti comunicherà quando sarai cliente Wind in modo automatico.
Ma se blocco la MNP per retention, che voi sappiate la Wind inoltra di nuovo (senza il mio consenso) la richiesta?
Mi sembra che qualche anno fa lo faceva!
Se l'operatore è onesto si ferma lì