Portabilità interna: opzioni, credito ed opzioni. Cosa succede
Ragazzi ho una domanda per voi.
Io posseggo due USIM:
1: 392 - principale
2: 389 - secondaria
Ed un LG U900 con USIM-Lock sulla SIM secondaria
2-3 settimane fa, ho fatto la portabilità del mio 392 a Vodafone, una dolce signorina di 3 mi ha fatto la controproposta, con tuafree per 6 mesi, 50€ di credito standard, Gentedi3 offerta attivazione e 15€ x 4 mesi verso 3 e fissi.
Posso portare il mio 392 sulla scheda secondaria? Così facendo cancello il mio 389, il mio caro numero principale lo posso mettere nell'LG e posso guardare anche la TV. Inoltre le promozioni vanno via oppure restano?
Portabilità Interna (da 3 a 3). E il credito?
Ciao ragazzi, ho letto che in casi particolari è possibile ottenere la portabilità di un numero 3 su un'altra usim 3.
Vi spiego meglio.
Ho 2 numeri, A e B. Vorrei avere il numero di A sul piano tariffario di B perchè quest'ultima ha la promo chiama e videochiama a 0 cents attivabile con una semplice ricarica mensile che non ha invece A e che non si trova più in giro.
Come dicevo prima, so che 3 non accetta facilmente tali portabilità se riguardano utenti privati ma, poniamo per ipotesi che la richiesta venga accettata, cose succede al credito di A dopo che il numero viene portato su B?
Avete inoltre suggerimenti particolari per ottenere la portabilità interna che non sia richiedere l'MNP verso altro operatore sperando in una retention sotto forma di portabilità diretta?
Grazie,
Sbamp ^_^