Portabilità interna: opzioni, credito ed opzioni. Cosa succede
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Portabilità interna: opzioni, credito ed opzioni. Cosa succede

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Io non capisco il discorso..le opzioni sono state attivate sul tuo numero principale 392,perchè dovresti fare portabilità?
    Sei stato fortunato..ora goditele.Avresti potuto sennò annullare la portabilità del 392 e farti attivare la retention sul 389.Poi dopo pochi giorni avresti potuto richiedere portabilità dal 392 a vodafone..anche se non ne vedo la convenienza!Hai la fortuna di avere ottime promo con l'operatore più conveniente..tieniti stretto la sim!
    Forse ho capito cosa intende...ha un tvfonino usim-lock,e vorrebbe sfruttare le promo dategli sulla sim principale,passando il numero dalla sim principale alla sim secondaria abbinata al tvfonino e voleva sapere se era possibile fare ciò...perchè,probabilmente,vorrebbe utilizzare il tvfonino usimlock cn la sim abbinata...e quindi,vorrebbe che tali promo gli venissero trasferite insieme al numero qualora fosse possibile fare portabilità interna sulla sim secondaria...
    Secondo me poteva chiedere all'operatrice che gli ha fatto retention di poter fare portabilità interna e attivargli le promo sulla usim secondaria,cioè su quella abbinata al tvfonino usimlock,spiegandone i motivi...cmq l'u900 è bloccabile in 2g e quindi utilizzabile con qualunque usim 3...a parte gd3 ovviamente e naviga 3 e simili,le altre promo si possono usare tutte..tipo il credito puro e il credito verso fissi e 3...ma se è a tempo indetterminato(la gd3),la potrà sfruttare nel momento in cui il tvfonino diventerà operetor lock,cioè dopo 18 mesi...

Ho capito bene??
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Super L'avatar di cannoncino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Forse ho capito cosa intende...ha un tvfonino usim-lock,e vorrebbe sfruttare le promo dategli sulla sim principale,passando il numero dalla sim principale alla sim secondaria abbinata al tvfonino e voleva sapere se era possibile fare ciò...perchè,probabilmente,vorrebbe utilizzare il tvfonino usimlock cn la sim abbinata...e quindi,vorrebbe che tali promo gli venissero trasferite insieme al numero qualora fosse possibile fare portabilità interna sulla sim secondaria...
    Secondo me poteva chiedere all'operatrice che gli ha fatto retention di poter fare portabilità interna e attivargli le promo sulla usim secondaria,cioè su quella abbinata al tvfonino usimlock,spiegandone i motivi...cmq l'u900 è bloccabile in 2g e quindi utilizzabile con qualunque usim 3...a parte gd3 ovviamente e naviga 3 e simili,le altre promo si possono usare tutte..tipo il credito puro e il credito verso fissi e 3...ma se è a tempo indetterminato(la gd3),la potrà sfruttare nel momento in cui il tvfonino diventerà operetor lock,cioè dopo 18 mesi...

Ho capito bene??
    Hai capito perfettamente

Avendo preso il TVFonino a Maggio 07 per eliminare il SIM-Lock gratuitamente devo aspettare 18 mesi, quindi se ne riparla a Novembre

P.S.= La portabilità verso Vodafone della mia utenza principale era stata fatta per ricevere l'offerta retention

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social