Visualizzazione Stampabile
-
Bonus 5 forever
Salve, chiedo a chi ha già attivato una 5 forever, e che ha ricevuto le 5 euro, questo bonus è spendibile per tutte le opzioni come dice la nota pubblicitaria? 3
Questo perchè io l'ho scelta esclusivamente per la naviga3, ma nel rinnovo dell'attivazione, mi scala il credito puro, e non il bonus. E' normale?
:bye:
-
Leggo in giro che con la 5 Forever non scala dal credito standard se si attiva esclusivamente la Naviga 3 mensile.
-
Io ho la naviga3 settimanale, non capisco quale sia la differenza!
-
Che la settimanale ti da' 100 MB al giorno, quella mensile 50 MB giornalieri. Forse sarebbe stato un po' troppo "regalare" 100 MB giornalieri con la Naviga 3 settimanale scalata dal bonus 5 Forever o da altri bonus, alcuni dicono di aver attivato la Naviga 3mensile vedendosi scalare il credito dal bonus della Tutto 3.
-
Lo so benissimo che quella settimanale mi da 100M al giorno invece di 50, io però dico che sempre attivazioni di opzioni sono, quindi sarebbe giusto che il bonus sarebbe spendibile anche per quella settimanale!:nono:
-
:OT: C'è qualche bonus della tutto3 (raddoppio ricarica e/o ricaricati con 3) che è utile per pagare la Naviga3 mensile (quella, per intenderci, da 9 euro)? :bye:
-
Sempre leggendo in giro hanno fatto un cambio piano con i 5 euro della Ricaricati con 3, la Naviga 3 mensile con i 10 euro della Tutto 3.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=451437
-
io ho fatto un cambiò piano a una tutto3 e sono quasi certo abbiano scalato dai 10euro bonus.controllerò meglio per sicurezza..
-
Controllato..confermo,6 euro e rotti non addebitati mentre i restanti 2 euro abbondanti addebitati.
QUindi con il bonus di 10 euro della Tutto3 si può fare il cambio piano..
06/08/2008 14:35:48 Cambio piano 2.288 6.712 Inviato
-
Ieri ho attivato la naviga3 mensile. Mi ha scalato prima il residuo dei 10 euro della tutto3 (avevo ancora 7 euro), poi ha intaccato il bonus della ricaricati con 3 (infatti dei 5 euro che avevo me ne sono ritrovati 3). Brava 3!!!
-
Finalmente delle testimonianze chiare e tonde. Grazie ragazzi!
-
Ma il bonus della 5 forever quando arriva? Il mese scorso ho fatto 3 ricariche da 5 Euro ciascuna, quindi questo mese dovrebbe arrivarmi un bonus di 15 Euro. Giusto? Siamo al 9 di ottobre ma non è ancora arrivato niente...
-
Riesumo questo post per chiedere conferma (da chi ha attiva la 5 forever con la naviga 3 mensile) se a tutt'oggi il bonus è valido per pagare l'opzione (attivazione e rinnovo).
Grazie.
-
Dopo tre mesi identica situazione:
- Due ricariche da 5 Euro ciascuna eseguite a dicembre.
- Ad oggi, 19 gennaio, bonus di 10 Euro non ricevuto (bonus che tra l'altro scade alla fine del mese...)
Tempo di finire il credito e anche quest'ultimo numero cambierà gestore.
-
Pure io nella tua stessa situazione. Però è strano,di solito il 10 arriva