Ho scritto una mail di rassegnazione,vediamo con che prisposta automatica mi rispondono.
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto una mail di rassegnazione,vediamo con che prisposta automatica mi rispondono.
Arrivato oggi... il 20 del mese... no comment.
Cmq esaustiva come sempre la risposta del servizio clienti:
:wall:Citazione:
in merito alla mail del 19/01/2009 la informiamo che il bonus sara' erogato nelcorrente mese, pertanto la invitiamo ad attendere.
Salve, ho appena attivato Naviga3 mensile sulla 5 forever, e le 5 euro di bonus non sono state scalate per l'attivazione, ho pagato 9 euro di credito puro.. ma il bonus non doveva valere anche per le opzioni?
Grandissima fregatura, niente naviga3 con il bonus 5forever e come se non bastasse 10 giorni circa per usare il bonus :chair:
Con 0,80 di credito standard e 10 euro di bonus la N3 mensile non è stata rinnovata,
tutti i post letti in passato dicevano il contrario:incavol:
In sintesi: c'è qualche modo per usare intelligentemente questo "bonus" (telefonate a parte)?