Umbria Jazz una delle manifestazione del jazz più importanti al mondo che si svolge da 30 anni a Perugia, è iniziata una settimana fa qualcuno di voi è venuto? se abitate nelle vicinanze vi consiglio di farci un pensierino per questo fine settimana
Visualizzazione Stampabile
Umbria Jazz una delle manifestazione del jazz più importanti al mondo che si svolge da 30 anni a Perugia, è iniziata una settimana fa qualcuno di voi è venuto? se abitate nelle vicinanze vi consiglio di farci un pensierino per questo fine settimana
io non so se riuscirò a farci un salto, certo che è affascinante...
Uno dei festival (dopo Sanremo) che più apprezzo, peccato non poterci venire, ma va sicuramente seguito
io personalmente amo Umbria Jazz, la città è piena di musica per le strade, negozi aperti fino a tardi, la città è colpa di gente, mi sembra di aver letto che l anno scorso sono arrivati a perugia 400 mila persone in 10 giorni..
io ci sono passato ieri! :D
Anche noi sullo scoglietto ci siamo dati da fare... ELBA JAZZ Eventi Concerti - MusicClub
senza offesa ma il nostro è più importante :)....cmq ieri sera che concerti e questa sera ci sono i rem...
e io ho gia il biglietto .. un po caro ma tutto sommato ne vale la pena !!!!
si in effetti è un po cara...però ne vale la pena, ieri sera alle 1 si faceva fatica a passare per le vie
io vado a vedere i REM domenica prossima :beer:
A Nyon al Paleo Festival (www.paleo.ch).
Quanto costa all'Umbria Jazz stasera?
Esula dal Jazz ma rimanendo nelle manifestazioni estive in questi giorni ho apprezzato molto il Mercantia - 21° Festival internazionale del teatro di strada 16-20 Luglio 2008, Certaldo (FI)
C'andai anche mercoledì per lavoro e trovo Certaldo Alta davvero affascinante... ^_^
e non sei venuto a pg...male male cmq il biglietto e sui 50/60€ come quello di ieri di alicia keys che ne voleva circa 70
ero a uno spettacolo teatrale di un amico, lo avevo visto informalmente a casa di amici e sul palco rende davvero bene... fa l'attore, mi auguro per lui che riesca ad avere il successo che (imho) merita
non poco, praticamente il doppio di quanto chiedono in Svizzera :ohmy:Citazione:
cmq il biglietto e sui 50/60€ come quello di ieri di alicia keys che ne voleva circa 70
http://www.2008.paleo.ch/live/paleo/..._last_08-e.pdf
Niente contro l'ottimo Jazz Festival, ma trovo sempre più paradossale che certi eventi in Italia ormai costino in valore assoluto più che in paesi con maggiore potere di acquisto (e mediamente più ricchi, oltre alla CH vedasi anche UK, nord Europa etc. etc.)
però altri concerti costano in media 25€ e quelli in centro all aperto come piazza 4 novembre sono gratis
Umbria Jazz questo è il sito con tutte le info