Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
però altri concerti costano in media 25€ e quelli in centro all aperto come piazza 4 novembre sono gratis
Non era quello il punto :P
Quello che dicevo era sullo STESSO evento in Italia ed ESTERO: un es. sono i Rem, a Perugia costano il doppio che a Nyon. Ma non è Perugia o l'Umbria Jazz la cosa su cui riflettevo, infatti accade per tante altre manifestazioni (forse calcio escluso...) e la cosa la ritengo paradossale almeno per un paio di motivi:
a) minore potere di acquisto in Italia che per UK/Svizzera;
b) è lo stesso concerto :wall:
-
ricordo che radio3 rai trasmette buona parte dei concerti, un modo utile per chi non potesse recarsi dal vivo
-
Citazione:
AndreA
Non era quello il punto :P
Quello che dicevo era sullo STESSO evento in Italia ed ESTERO: un es. sono i Rem, a Perugia costano il doppio che a Nyon. Ma non è Perugia o l'Umbria Jazz la cosa su cui riflettevo, infatti accade per tante altre manifestazioni (forse calcio escluso...) e la cosa la ritengo paradossale almeno per un paio di motivi:
a) minore potere di acquisto in Italia che per UK/Svizzera;
b) è lo stesso concerto :wall:
si si ma io dicevo cosi a titolo informativo, ma tanto qui è veramente tutto più caro che all estero
-
Sono usciti i dati di Umbria Jazz: 400 mila persone e 50 mila paganti per un totole di un milione di incassi..
-
quando vivevao a Perugia un giretto me lo facevo volentieri, ma ora pensare di farmi 300km di curve per poi buttarmi in quella bolgia...penso che non lo farei nemmeno se retribuito
-
Citazione:
AndreA
io vado a vedere i REM domenica prossima :beer:
A Nyon al Paleo Festival (
www.paleo.ch).
Eccoli qua :P
YouTube - Paleo 2008 - R.E.M. Live
http://www.2008.paleo.ch/live/paleo/...l=album&id=500