Almeno secondo quanto si ritrova in cache di Google... :unsure:
Telepass 10 e lode - Telepass Mobile - Telepass.it (cache)
UPDATE 18.07: sim avuta gratuitamente come da post seguente, titolo variato
Visualizzazione Stampabile
Almeno secondo quanto si ritrova in cache di Google... :unsure:
Telepass 10 e lode - Telepass Mobile - Telepass.it (cache)
UPDATE 18.07: sim avuta gratuitamente come da post seguente, titolo variato
UPDATE!
et voilà... eccolo anche UFFICIALMENTE la vendita della sim su un loro documento :beer:
http://www.autostrade.it/doc/corpora...ZI_covscre.pdf
[via Telepass Mobile, un gigante a passi lenti ]
praticamente tutti gli MNVO che si appoggiano a Wind hanno le stesse tariffe :D :lol:
io sono curioso per i servizi avanzati e su come li renderanno disponibili... se sono gratuiti sarò la persona + felice del mondo :D
ho preso la seconda (la prima è di Effendi che mi ha chiamato stamani :P ) sim Telepass Mobile odierna :beer:
Qui il reportage con tanto di fotarelle :P
La (prima) sim Telepass Mobile
Nessuno può acquistarla per me? non sono (nè sarò mai) cliente Telepass:cry::LOL:
i non clienti Telepass la dovrebbero pagare 5 euro, non hai neanche quelli? :P
C'è una promozione, perchè dovrei pagare?:devil::LOL:
quando si parla di 'rivenditori autorizzati' cosa si intende?
Punti Blu ed affiliati, li trovi nella carta servizi che ripeschi dai vari articolo qui linkati
avere wind in autostrada è una fregatura
io ho in casa una lancia lybra con integrato nella console le fiunzionalità gsm
inserendo una sim wind son + le zone morte che le zone con campo
x chi ha il telefono integrato nella autovettura è + un disagio che un vantaggio
quasi quasi scrivo alla società autostrade e pongo il problema vediamo un po che mi rispondono
mia madre è cliente premium...ma posso prendere 1 sola sim o anche più di una gratis?
ho visto nella bolletta che mi è arrivata da poco che mi danno su una sim wind 10 euro al mese x 3 mesi vs wind e fissi....ho diritto ancora a questa promo? sul sito non trovo niente riferito a questa...poi l'intestatario della sim deve coincidere con il titolare dell'abbonamento?
Quali sono le tratte autostradali (di Autostrade per l'Italia, nda) dove hai problemi con wind?
Io un utilizzatore PESANTE dei servizi autostradali e con Wind - tranne piccolissimi tratti - non ho notato particolari problemi. Ricordo che anche FabiO. - che è di Foggia - usa con successo Wind nei suoi lunghi viaggi in autostrada.
Gratis una per telepass premiumt
No, hai diritto a questa promo una volta all'anno. LA sim puo' essere intestata a chi vuoi, deve chiamare l'intestatario del telepass premium, identificarsi e dare il numero :beer:Citazione:
ho visto nella bolletta che mi è arrivata da poco che mi danno su una sim wind 10 euro al mese x 3 mesi vs wind e fissi....ho diritto ancora a questa promo? sul sito non trovo niente riferito a questa...poi l'intestatario della sim deve coincidere con il titolare dell'abbonamento?
Gratis una per telepass premiumt
Ok grazie..spero che anche se vado io con i documenti di mia madre me la diano ugualmente..fanno firmare?
No, hai diritto a questa promo una volta all'anno. LA sim puo' essere intestata a chi vuoi, deve chiamare l'intestatario del telepass premium, identificarsi e dare il numero
quindi non avendone mai usufruito al momento ne ho diritto..:rolleyes:
a) con i documenti di tua madre niente... serve una delega scritta, almeno, e la pazienza di un operatore virtuoso :D
b) esatto :beer: Su un numero Wind, non Telepass però (che paradosso!)