[Telepass Mobile] Sim gratis per i clienti "Premium"!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

[Telepass Mobile] Sim gratis per i clienti "Premium"!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Almeno secondo quanto si ritrova in cache di Google...

    Telepass 10 e lode - Telepass Mobile - Telepass.it (cache)

    UPDATE 18.07: sim avuta gratuitamente come da post seguente, titolo variato
    mia madre è cliente premium...ma posso prendere 1 sola sim o anche più di una gratis?
    ho visto nella bolletta che mi è arrivata da poco che mi danno su una sim wind 10 euro al mese x 3 mesi vs wind e fissi....ho diritto ancora a questa promo? sul sito non trovo niente riferito a questa...poi l'intestatario della sim deve coincidere con il titolare dell'abbonamento?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    avere wind in autostrada è una fregatura
    Quali sono le tratte autostradali (di Autostrade per l'Italia, nda) dove hai problemi con wind?

    Io un utilizzatore PESANTE dei servizi autostradali e con Wind - tranne piccolissimi tratti - non ho notato particolari problemi. Ricordo che anche FabiO. - che è di Foggia - usa con successo Wind nei suoi lunghi viaggi in autostrada.

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    mia madre è cliente premium...ma posso prendere 1 sola sim o anche più di una gratis?
    Gratis una per telepass premiumt

    ho visto nella bolletta che mi è arrivata da poco che mi danno su una sim wind 10 euro al mese x 3 mesi vs wind e fissi....ho diritto ancora a questa promo? sul sito non trovo niente riferito a questa...poi l'intestatario della sim deve coincidere con il titolare dell'abbonamento?
    No, hai diritto a questa promo una volta all'anno. LA sim puo' essere intestata a chi vuoi, deve chiamare l'intestatario del telepass premium, identificarsi e dare il numero

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Gratis una per telepass premiumt
    Ok grazie..spero che anche se vado io con i documenti di mia madre me la diano ugualmente..fanno firmare?


    No, hai diritto a questa promo una volta all'anno. LA sim puo' essere intestata a chi vuoi, deve chiamare l'intestatario del telepass premium, identificarsi e dare il numero

    quindi non avendone mai usufruito al momento ne ho diritto..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social