Mi sa che mi sono fatto fregare...
Ciao a tutti sono Marco e da un paio di settimane ho attivato un abbonamento TRE.... :blink:
sembra la presentazione di un malato terminale e diciamo che questa cosa mi sta facendo ammalare proprio, in breve la mia vicenda è la seguente, ho deciso di passare a Tre il mio abbonamento a Vodafone usufruendo del comodato del Nokia N82 (gran bel telefono) e attivando una Zero7, dopo qualche giorno mi vado a registrare sul sito tre e noto con enorme dispiacere che ho in bolletta 10 euro di connessione a internet, vado a chiedere spiegazioni e mi dicono che il traffico gratuito per internet mi viene attivato 1 mese dopo l'attivazione dell'abbonamento, ok prima inc***la :furious:, in questi casi io divento un po' sospettoso e allora mi sono andato a guardare meglio tutte le caratteristiche del piano Zero7 e alla fine cosa ti trovo....questa bella dicitura: :furious:
"Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 7 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove."
di bene in meglio, torno a chiedere spiegazioni e mi dicono che è solo un clausola antitruffa, ma non capisco, io conosco solo 1 persona che ha tre e in un mese la chiamero' si e no 3 volte tutte le altre telefonate le faccio principalmente alla vodafone (decisamente oltre il 60%)!! E poi se ho un abbonamento che mi consente di chiamare "gratis" vien da se' che se la mia ragazza mi chiama le rifiuto la chiamata e la richiamo io, chiaramente ricevero' molto poco (meno del 5% di quelle che faro')....altra inc***la :furious: e udite udite non è finita quì, nel momento in cui rifiutate una chiamata a qualcuno, che sia vodafone o wind (non so ancora per tim) a colui che si vedere rifutata la chiamata gli vengono addebitati i costi di uno scato, proprio come se aveste rispostoe poi chiuso immediatamente!!! Ma questa è roba da pazzi....:furious:
Neanche sto a dirvi il costo delle penali per abbandonare tre....altro che decreto BERSANI.
W l'Italia :cesso:...si si!! :( che amarezza!!
Scusate lo sfogo ma mi sento derubato....
Dite la vostra!!
Ciao ciao
Marco