domanda idiota... hai disattivato la segreteria, vero?
e comunque consiglio anche io di far passare la tua ragazza a 3 con una Tutto3 magari: 3
per il resto quoto origrafica![]()
domanda idiota... hai disattivato la segreteria, vero?
e comunque consiglio anche io di far passare la tua ragazza a 3 con una Tutto3 magari: 3
per il resto quoto origrafica![]()
Infatti è quello che credo lui non abbia fatto...
Comunque quoto shreder0, vistoche la frittata del comodato l'hai fatta, vedi se può essere conveniente per la fidanzata passare a 3...prima di sparlare hai visto se percaso non hai attivo il centro messaggi (vedi segreteria telefonica) cosicchè ogni volta che riagganci la chiamata viene trasferita e il chiamante paga uno scatto?
Io trovo che 3 abbia degli ottimi piani tariffari ache per ricaricabili.
Valutate insieme![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
E poi aggiungo.... dove la trovi una comunità come noi?![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Prima di tutto un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e poi faccio mea culpa per aver fatto il comodato ma trovo assurdo che che tre possa cambiarti il piano telefonico come detto in quella postilla che vi ho copiato, che colpa ne ho io della disonestà altrui, inoltre chi lo sapeva che nel momento in cui si attiva la segreteria l'altro paga, ma se tu mi chiami al mio vodafone e io ti rifiuto la chiamata micca ti addebitano niente, o forse succede solo tra TRE e gli altri operatori...mahhhh sarà che mi sfuggono alcune cose di questi contratti di telefonia!!!
P.S. come si disattiva la segreteria o centro messaggi o come diavolo si chiama, me lo potete dire??
Grazie ancora