133 si paga x parlare con gli ignorantoni!
io sono un top 3 xciò per parlare con gli operatori del 133 non pago, però chi paga...povero lui. Ogni volta che chiamo , alla stessa domanda rispondono in modo diverso a volte assurdo. complimenti!!!
Se io dovessi pagare mi incavolerei come una serpe!!!
Io ho chiamate 2/3 volte dopodiché...
Sono cliente Tre dal 2005. All'inizio ho cercato di approfittare delle opzioni e promozioni di questo operatore ma quando mi sono accorto dell'inaffidabilità di un sacco di parametri (attivazione/disattivazione, soglie, compatibilità...) per cui è necessario pagare il servizio clienti ho deciso di relegare la Tre esclusivamente al servizio chiamate/videochiamate. Ho rifiutato anche la SuperTuaPiù 2008 avendo ormai perso la fiducia nell'attesa che l'autoricarica finisca e passare a Wind. La concorrenza c'è e ad ogni problema (del servizio, non mio!) ho la "generosa" assistenza dell'operatore. La mia tattica è avere tutti gli operatori e scegliere il migliore per un determinato servizio a livello di costi/prestazioni/affidabilità. Ringrazio tutti voi anche per tenermi sempre informato di modo che continuerò a non attivare nulla con la Tre finché ci sono forti discussioni di malservizio perdipiù malgestito economicamente dall'operatore...:thumbdown