Visualizzazione Stampabile
-
Lg e ricezione
I telefoni lg faticano la ricezione tre come me?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Belraga
I telefoni lg faticano la ricezione tre come me?
direi proprio di no, almeno per tutti quelli che possiedo attualmente
U900; U830; U880; U8330; KP 202; :bye:
-
lg u250.....potentissimo!!!!!!
-
Dipende molto dal modello... L'U880 e l'U8330 non era il massimo, in particolare con i 1800 MHz.
Lo Shine invece va meglio, quasi come il Nokia 6630 in ricezione.
-
l'LG u 250 come va in ricezione?
Mi sembra un po' meno performante dell'U900 o sbaglio?
-
Citazione:
antani
l'LG u 250 come va in ricezione?
Mi sembra un po' meno performante dell'U900 o sbaglio?
non li ho potuti provare insieme, perņ comunque l'U250 mi sembra addirittura meglio di certi nokia:applauso:
-
a me la ricezione del LGu250 č perfetta, prende anche dove non prende un nokia e il mio samsung.
-
LGu250
Citazione:
giovanna2205
a me la ricezione del LGu250 č perfetta, prende anche dove non prende un nokia e il mio samsung.
quando effettui una videochiamata o sei in vivavoce gli altri ti sentono bene o devi parlare vicino al microfono?
-
Citazione:
hiddenrose
quando effettui una videochiamata o sei in vivavoce gli altri ti sentono bene o devi parlare vicino al microfono?
non ho mai fatto una videochiamata e chiamato in vivavoce, ma proverņ cosi ti saprņ dire
-
-
Citazione:
hiddenrose
a me sentono male almeno in videochiamata mentre la chiamata normale e' ok...
-
C'e' qualcuno che ha problemi in videochiamata o chiamata in vivavoce? Cioe' chi vi ascolta vi ascolta bene o lontanissimo con fruscio?
grazie
-
Citazione:
genky
C'e' qualcuno che ha problemi in videochiamata o chiamata in vivavoce? Cioe' chi vi ascolta vi ascolta bene o lontanissimo con fruscio?
grazie
Anche in chiamata senza vivavoce, se non avvicino la bocca al microfono... non mi sentono molto bene. Il fruscio si sente quando si sposta un po' il cell, come se il microfono fosse troppo sensibile.
Ovviamente nulla di particolarmente esagerato... sono piccoli fastidi che si sentono, visto che mi trovo a chiamare verso un lg u250 per un'oretta al giorno ogni giorno ultimamente (da un nokia N80).
-
a me capita solo in vivavoce certo questi lg in videochiamata e vivavoce non sono un granche' anzi sono proprio dei cessi!!!
-
LGu250
Citazione:
genky
a me capita solo in vivavoce certo questi lg in videochiamata e vivavoce non sono un granche' anzi sono proprio dei cessi!!!
Il mio dopo una verifica del centro assistenza č stato spedito a Milano per ulteriori controlli , nn va.:surrender