Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hiddenrose
Il telefono l'ho ritirato ieri ...finalmente funziona anche in vivavoce...MA..da stamattina, riaccendendo il telefono, ho avuto al soppresa di trovare la dicitura sim non attiva o meglio hanno reso (erroneamente) il telefono sim lock.
Ora mi tocca tribulare....:wall:
grazie per le cortesi infomrazioni. Ma che ti hanno detto che problema aveva?
grazie ancora
-
LGu250
Citazione:
Originariamente Scritto da
genky
grazie per le cortesi infomrazioni. Ma che ti hanno detto che problema aveva?
grazie ancora
Non so dirti nei particolari ma penso che hanno agito sul software ecco perchč il telefono ha ripreso la usim lock iniziale.
Ho fatto un fax alla tre e stamattina mi hanno risboccato il telefono. :applauso:
-
Ma il problema del microfono basso non si potrebbe risolvere aumentando il volume dal menų nascosto?
-
LGu250
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo3
Ma il problema del microfono basso non si potrebbe risolvere aumentando il volume dal menų nascosto?
Sai dirmi come fare questa operazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hiddenrose
Sai dirmi come fare questa operazione?
Naturalmente non so dirtelo. La mia era una domanda, non una risposta.
Pensavo che dal menų nascosto che trovi digitando la stringa 2945#*250#
si potesse accedere anche alle impostazioni del microfono. Non sarebbe cosė strano che si possa risolvere cosė. Ma io non ho provato. Anzi se riesci tu scrivilo. Ciao
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hiddenrose
Non so dirti nei particolari ma penso che hanno agito sul software ecco perchč il telefono ha ripreso la usim lock iniziale.
Ho fatto un fax alla tre e stamattina mi hanno risboccato il telefono. :applauso:
scusa la stessa cosa che e' capitata a te e successo pure a me dopo che l'ho portato in assistenza. Puoi darmi il nr. di fax?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
genky
scusa la stessa cosa che e' capitata a te e successo pure a me dopo che l'ho portato in assistenza. Puoi darmi il nr. di fax?
grazie mille
Parla con il centro assistenza, loro chiamano milano e ti dicono la procedura da seguire. Il numero nn lo trovo...scusami...se non ricordo male era un numero verde.
:rolleyes:
-
-
devo allegare doc. d'identita?
grazie
-
-
il telefono me lo hanno sbloccato ma il problema persiste... in viva vove non si sente.
porc.....eva
-
stesso problema di HiddenRose sul mio muletto U250 oltrettutto me l'hanno dato in sostituzione del sagem che mi hanno smarrito quindi doppio casino.
domani per fortuna passo vicino al negozio e vedrō di farmelo sbloccare.
a io avevo il problema che mi si spegneva dopo pochi minuti di stand-by mai usato in vivavoce.
domani vi dico come funge il vivavoce se mi riesce.
ciauz
-
ciao ragazzi, ho mandato stamani il fax alla tre per richiede il ripristino dell'operator lock sul terminale, a voi in quanto tempo l'hanno sistemato?