Visualizzazione Stampabile
-
domada su wind4
salve
ho comprato due gioni fa una sim wind con piano wind 4,sapendo che effettuando una ricarica mensile non dovro' pagare il canone nel mese successivo;la domanda è:devo effettuare gia' adesso,entro gennaio,una ricarica cosi' da non vedermi scalato l'ammontare del canone a febbraio o per la prima ricarica posso aspettare febbraio???
-
devi fare una ricarica al mese, di qualsiasi importo, anche di soli 5 euro, ma la devi fare, UNA AL MESE.
Ciao
-
attivata anchio stamane,oggi procedo con la prima ricarica..
-
il primo cambio piano è a pagamento?sono passato da wind12@wind4 e mi hanno scalato 6€circa,non erano 4€(mensili) per il mantenimeto della nuova tariffa?o non ho letto tutte le voci?
edit:mi era sfuggito:
La tariffa si applica a tutte le chiamate voce nazionale, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. Cambiare piano ha un costo di 5,83 euro, IVA esclusa.
-
primo cambio a pagamento da marzo 2007 :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
primo cambio a pagamento da marzo 2007 :(
allora solo verso w4 si paga ora?sono rientrato in wind da poco,mi devo aggiornare...
-
il rivenditore doveva darti dirattamente una usim con tariffa wind 4 per non farti pagare il cambio piano.in vendita ogni sim ha il suo piano pre attivato
-
Citazione:
ELETTRONICA
il rivenditore doveva darti dirattamente una usim con tariffa wind 4 per non farti pagare il cambio piano.in vendita ogni sim ha il suo piano pre attivato
Esatto..
le tariffe sono precaricate e se fai il cambio paghi. Dovrebbero essere 7 euro.
:bye:
-
nel mio caso la sim la presi prima del uscita del piano...comunque rimane un investimento...:D
-
Citazione:
MisterTab
Esatto..
le tariffe sono precaricate e se fai il cambio paghi. Dovrebbero essere 7 euro.
:bye:
SI 7€ CONFERMO...CMQ E' UN OTIMA TARIFFA ANCHE SE HAI SPESO PARECCHIO PER GARANTIRTELA...COL TEMPO RECUPERI...
-
cosa succede se ho una wind4 a 0 euro di credito quando mi scatta il mese e mi dovrebbero togliere il canone?
Mi tolgono la tariffa o vado in negativo?
-
-
Citazione:
From_USA
cosa succede se ho una wind4 a 0 euro di credito quando mi scatta il mese e mi dovrebbero togliere il canone?
Mi tolgono la tariffa o vado in negativo?
almeno come tariffe la prima soluzione non ricordo sia mai stata prospettata con wind