Commenti e valutazioni sull'LG U250. Mi aiutate?
Ciao ragazzi.
Ho l'esigenza di prendere un cellulare oplock, ho visto la nuova promozione di 3 dei cellulari oplock a 0 euro, ed ho notato con molto interesse l'lg u250 a 49 euro oplock.
Volevo chiedere ai possessori di questo cellulare come si trovano ma soprattutto com'è esteticamente, io l'ho visto in un video e non mi entusiasma molto...
Lo dico perchè sarebbe da regalare alla mia ragazza (regalo extra-ordinario per nessuna occasione particolare ma per la necessità di usare la usim con la cevgua... quindi regalo economico ^_^).
Io mi stavo convincendo per l'lg u310 bianco, sperando di trovarlo su ebay oplock, poi ho visto questa promozione della 3... peccato non ci sia anche lui tra i terminali promozionati.
Volevo quindi qualche consiglio... considerando l'estetica, l'ingombro, il peso più che le funzionalità che sarebbero in questo caso secondarie. Lo regalereste ad una ragazza? O meglio ancora: tra di voi c'è qualche ragazza che l'ha acquistato? :)
Inoltre: non ho urgenza di prendere il cellulare subito, diciamo che se non avessi visto la promozione avrei fatto l'acquisto a fine febbraio... ma io penso mi convenga sfruttare questa promozione adesso, perchè non capitano spesso promo sui cellulari oplock (a parte i rigenerati) a 49 euro no?
Aspetto i vostri preziosi commenti e valutazioni :thumbup::bye: