Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sekut
Possibile che ci siano ancora dialer che provino a imbrogliare cercando di piazzare una ricarica in più?:shock:
quelli dei centri commerciali sicuramente..... poi non sò in che tipo di negozio sei andato tu...
-
Citazione:
MotoPal
quelli dei centri commerciali sicuramente..... poi non sò in che tipo di negozio sei andato tu...
Veramente stavo per andare verso il dialer di un centro commerciale che conoscevo ma poi era più vicino questo negozietto H3G e mi sono fermato lì per comodità :). Comunque c'ha provato a fare il furbo... ma gli è andata male :D
-
Citazione:
sekut
Veramente stavo per andare verso il dialer di un centro commerciale che conoscevo ma poi era più vicino questo negozietto H3G e mi sono fermato lì per comodità :). Comunque c'ha provato a fare il furbo... ma gli è andata male :D
se fossi venuto da me (cosa molto improbabile, dato la distanza) massimo ti avrei rifilato un usim di natale gratis......
-
Citazione:
MotoPal
se fossi venuto da me (cosa molto improbabile, dato la distanza) massimo ti avrei rifilato un usim di natale gratis......
:drool: Beh se è così... la prossima volta vale la pena di allungarsi un po' e venire da te :LOL:.
-
Citazione:
sekut
Alla fine l'ho preso, ieri quando sono andato a vederlo :).
Carino, compatto, piacevole da usare. Mi vien voglia di tenerlo per me eheh :D.
Ho chiesto al negoziante "poi l'importo mi viene riaccreditato giusto?" e lui "si ma devi fare almeno una ricarica... insomma devi far vedere che la sim è attiva" :thumbdown. Io gli ho detto che avevo letto per bene e non era così e lui "ah... ti sei informato bene, ok".
Possibile che ci siano ancora dialer che provino a imbrogliare cercando di piazzare una ricarica in più?:shock:
Anch'io quando posso me lo porto dietro. Mi da quell'impressione di gioiellino supercompatto.
Di sicuro sarà il mio fidato muletto quando il mio P3600 andrà in assistenza.
-
ma e' blutoot? ha il cavetto di connessione internet?
grazie
-
Citazione:
genky
ma e' blutoot? ha il cavetto di connessione internet?
grazie
Si ha il bluetooth, ma manca il cavetto dati nella confezione.
-
e' compatiile il cavetto dell'lg u 300?
-
Citazione:
genky
e' compatiile il cavetto dell'lg u 300?
up
scusate, mi inserisco perchè l'argomento mi interessa^_^
-
ragazzi salve, dovrei mulettare il vecchio LG 8360 che fa le bizze e stavo pensando a questo nuovo cell per mia moglie, però prima di spendere (anche se solo 49 euri) vorrei capire se c'è un po' di miglioramento soprattutto nella gestione del segnale rispetto ai vecchi LG oppure se è sempre uguale perchè altrimenti desisto e cerco altro.
-
il telefonino è buono ce l'ho da un mese, batteria dura tanto pesa poco lo puoi bloccare in h3g prezzo 29€ con sim da 3 € e bonus vari.
Il vivavoce non va bene, ma non si può pretendere tutto per quel prezzo!
Ciao