Noto con delusione che ci sono sempre disservizi tipo pianeta tre,tipo registrazioni al sito tre,tipo linea chiamate.Scusate ma la TRE E' UN GESTORE TELEFONICO O UN GESTORE DI DISSERVIZI CONTINUI?
Visualizzazione Stampabile
Noto con delusione che ci sono sempre disservizi tipo pianeta tre,tipo registrazioni al sito tre,tipo linea chiamate.Scusate ma la TRE E' UN GESTORE TELEFONICO O UN GESTORE DI DISSERVIZI CONTINUI?
La seconda che hai detto... :lol:
http://zeromedia.it/imho/immagini/quelo.jpg
tu che ne dici?:ohmy:
crack75, se vuoi offrire come dici tu servizi innovativi poi li devi far funzionare, il tuo purtroppo è cosi è proprio fuori luogo, poi non sono d'accordo sul fatto che gli altri gestori certi servizi se li sognano, non è vero, su wind ti posso dire che da me ho piena copertura umts e qualche volta la uso per navigare col portatile, e non mi ha dato mai problemi.
finchè si tratta di usare come telefono non mi posso lamentare alla fine...
ma tutti quei servizi del cavolo quali portale etc.... :thumbdown:
ma tu pensi che gli americani che sono gli unici a questo mondo a provare veramente cose che nessuno ha mai provato prima, gli funzioni tutto sempre perfettamente al 100%?? il brutto vizio dell'italia è quello di mettersi sempre in mostra come se fosse lei ad aver inventato le cose.... guarda ad esempio le fibre ottiche (2 3 secoli fa gli americani già le avevano :LOL:) noi siamo ancora al doppino...l'i-phone il miglior telefono del mondo che però non sa neanche fare il copia/incolla dei file, e questo perchè? perchè è nuovo deve essere ancora migliorato....però gli americani lo hanno già in mano da 6 mesi
Un davvero peccato non avere quell'I-phone... Non è neanche Umts e se fosse commercializzato in Italia non lo prenderei nemmeno per 49,90 Euro!
Il fatto è che se un gestore propone dei servizi al cliente ed il cliente paga, si presuppone che poi i servizi si possano usare.
Invece purtroppo leggo tutti i giorni di nuovi disservizi, e siamo qui a gioire quando un poveraccio del call center ci risolve un problema.
E' come se acquisti il telepass per passare più velocemente il casello ben sapendo che una volta su tre le sbarre potrebbero non alzarsi. "Purtroppo è un disservizio temporaneo, ma ci mandi una email.....". Cacchio, non ti girerebbero??
Peccato, veramente peccato, che 3 faccia acqua da tutte le parti. A me come compagnia piace parecchio perchè è stata più innovativa rispetto agli altri gestori, ma appena hai qualche magagna sono dolori!
Oh, a me questo iphone non mi dice nulla...... Francamente non capisco cosa ci sia di tanto incredibile, meraviglioso, galattico in questo oggettino che costa un patrimonio e che non è neppure umts. E che ci fai??? Telefonare? Ascoltare mp3? Guardare i filmatini? Oramai tutti i cellularini da 70€ in su hanno le stesse caratteristiche ed alcuni sono anche migliori. E' un discorso di estetica? L'ha firmato Paris Hilton?
Preferisco il mio bel palmarino, 200 volte megio!
Qui stiamo parlando di disservizi continui inerenti un servizio, non di possibili migliorie di una cosa che comunque funziona. L'I-Phone hai detto tu stesso che funziona ma che deve essere migliorato, i servizi di 3 in genere o l'uno o l'altro non funzionano. Tutto può essere migliorato, ma prima deve funzionare. Soprattutto un servizio a pagamento.
Completamente d'accordo.
OT: sembra che l'i-phone umts sarà commercializzato in Italia nel primo trimestre di quest'anno.
se un cliente ha un contratto e recede paga una penale decisa dal gestore.Altrettanto vero che se il gestore nei servizi che offre ha delle anomalie,deve essere citato ai danni che quantifica un giudice.Se io pago un servizio "tu gestore me lo devi garentire"o paghi i danni,questo e' quello che dovremmo fare tutti.