5 anni avanti alla concorrenza disse qualcuno...
leggeti questa news... http://tinyurl.com/2rn2u9
...siamo sicuri si parli dello stesso prodotto?
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
5 anni avanti alla concorrenza disse qualcuno...
leggeti questa news... http://tinyurl.com/2rn2u9
...siamo sicuri si parli dello stesso prodotto?
:rotfl:
questi sono piccoli difetti dell'iphone che ora vengono sistemati, ma si vede che non avete usato un iphone altrimenti vi accorgereste delle differenze pratiche di velocità d'uso enormi e assolutamente incomparabili con qualsiasi altro telefono symbian o winzozz che rendono assolutamente minime queste sciocchezzuole
...è veramente un altro pianeta e non vi elenco i motivi perchè sono troppi e vanno provati, ma avrete sicuramente modo di accorgervene
;)
concordo con mowoo...
purtroppo chi parla male dell'iPhone è perchè non l'ha provato!
Facile parlarne male leggendo solo forum e avendolo visto (nella piu ottimistica delle ipotesi) in un video sgranato su youtube.
Fatevelo prestare e poi tornate qui, e ne ri-discutiamo ^_^
scusate se faccio il bastian contrario, ma io l'iPhone l'ho avuto, l'ho usato e l'ho rivenduto dopo 1 mese.
E' ridicolo come telefono, potete dire tutto cio' che volete, ma le mancanze, le limitazioni e la mediocre intuitività nei vari menu' telefonici sono sotto la luce del sole ed è inutile negarlo.
Potete elencare mille pregi su tutto il resto e mi troverete d'accordo (audio, materiali, display, ecc. ecc.) ma la sezione telefono è anni luce indietro rispetto ad un symbian.
C'è poco da fare.... se colmeranno in tempi serratissimi tutte le lacune si potra' dire di avere un BUON telefono, ma per ora non è così.
Ciaoooooo
Io sono d'accordo sul "provare" o meno, ma non mi si dica che ha alcune caratteristiche assenti che sono comunque importanti (specie per chi frequenta un forum orientato al 3G) come l'UMTS e l'HSDPA. Per carità a me piace molto, ma non riesco a pensarlo come telefono principale e quindi a giustificarne la spesa. Poi per carità è un buon prodotto, bella linea, funzioni che splendono rispetto a quelle dei concorrenti ma come ha dei GRANDI pregi ha anche IMPORTANTI limitazioni.
Permettimi di dissentire, sono basito dalle tue affermazioni :blink:
Concordo perfettamente con AndreA quando dice che il telefono ha mancanze importanti (HSDPA, 3G, GPS, etc..), ma una cosa di cui l'Iphone non manca è proprio l'intuitività della sua rivoluzionaria GUI, e della velocità/reattività con la quale quest'ultima reagisce agli input. E' stata talmente tanto rivoluzionaria che gli altri produttori si sono subito fiondati nell'imitarla (raramente accade qualcosa del genere nel mercato della telefonia).
Dove stanno le pecche? PErchè sei rimasto molto sul vago, magari approfondiamo....
umts????
quasi tutti i paesi hanno sti benedetti hot spot liberi o a pagamento!
in italia siamo sempre avanti con le tecnologie!! è vero...
mms? dove ci sono gli hot spot...scatti una foto e la invi come email!! molto piu facile di un mms e di sicuro arriva!! qua un mms te lo fanno pagare eccome!!! ahh...cara tecnologia italiana!!!
concordo.... in giro vedo orde di bimbiminkia ( http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia ) che smadonnano perchè con la mitttttica Vodafone gli MMS arrivano con ore di ritardo oppure non arrivano per niente e quindi non possono scriversi stupidaggini....
con l'iPhone ho inviato decine di email (via Gmail tramite imap in SSL, spettacolo!!!) con foto e audio la notte del 25 per gli auguri, arrivate in tempo reale....
email: gratis e con arrivo in tempo reale
MMS: 50 centesimi, max 300 KB, arriva se non si perde nella rete :rotfl:
UPDATE: a parte che li MMS ora li invia anche l'iPhone :applauso:
traggo dal tuo stesso link
:devil:Citazione:
Chi linka questo articolo come definizione di bimbominkia e non spiega prima cosa sia un bimbominkia, è un bimbominkia
scusa, ma come le spedisci le email gratis? dove sono sti hot spot? a malapena si trova qualche rete Wifi...
posso essere d'accordo con te sulla user-experience.
pur non avendolo provato.
ma non si può dire che questo telefono è avanti 5 anni rispetto alla concorrenza quanto tecnologicamente parlando è invece estremamente indietro alla concorrenza, anche a quella più scadente.
la user-experience certamente è un fattore importante per decretare o meno il successo di un telefono, ma realmente può bastare per dire che un telefono è avanti 5 anni rispetto agli altri secondo te?
E' il solito discorso che si ripropone ogni volta che si parla di un prodotto Apple. I fan della mela lo osannano a prescindere, gli altri o lo criticano a prescindere, oppure ne parlano obiettivamente. Direi che tutto sommato mi trovo molto d'accordo con quanto scritto da Andrea e Op Lock e in parte anche Jack70, e l'iPhone l'ho provato e lo ritengo un bellissimo giocattolino, ma a livello prettamente telefonico mi pare indietro a tanti altri modelli.
P.S. Io tutti sti hot-spot gratuiti continuo a non trovarne nemmeno per miracolo... sarà che non vado in giro con l'E65 facendo il rabdomante! :P
Chiamasi MARKETING ;-)
Nemmeno io sono d'accordo con Jobs quando dice l'emerita :censored: che questo device (non so dargli una definizione precisa) sia 5 anni avanti alla concorrenza.
E' indubbio che abbia tanti tanti punti di forza (non ultimo il fatto che "è apple" e "è figo" ;)) così come tante mancanze... Ma per l'utilizzatore medio "tecnofobo", soprattutto nel mercato americano, è "troppo avanti" solo perché ha l'interfaccia intuitiva e, lo ripeto, "figa"
Non ne sono mai stato un grosso estimatore: il mio "gioiellino" è e resterà l'N95 (8 GB) (o almeno lo sarebbe se non fosse già finito in assistenza :ranting: ma questa è un'altra (triste :() storia)
Però ... non ho resistito, da tecnomaniacus spendaccionis :P me ne sono dovuto far portare uno. E devo dire che è dannatamente bello. E' piacevole da usare, anche per me che non ho mai apprezzato piu' di tanto i touch screen, è rapido, ha cose che in altri terminali non ci sono. E poi è (l'ho già detto? :P) davvero bello.
Tutto qua. Sarò il primo a ridere ad affermazioni che dicono che sia "migliore" tout court. E anche a dimostrare quante cose in più possa fare, ad esempio, il Nokia. Ma è e resterà un oggetto che ha rivoluzionato il mercato, che ha introdotto un nuovo modo di utilizzare il touch screen e in generale che ha creato un'interfaccia utente non nuova ma semplicemente diversa.
...e su questo sono d'accordo... e riconosco all'iphone il merito di aver smosso anche il "mercato" delle interfacce, vedi poi il nuovo s60 touch screen che debutterà quest'anno (si vocifera con "effetto tocco"), l'uiq 4, le voci che circolano su windows mobile 7 che avrà una user experience completamente nuova rispetto ai predecessori ed in ultimo google android...
che sia "bello" sono d'accordo... che sia "funzionale" sono d'accordo... che sia marketing e che Jobs è sempre stato un genio del marketing sono d'accordo...
però appunto dissento sulle sue affermazioni che lasciano decisamente il tempo che trovano, così sull'iphone, come su molti altri device made in apple...
comunque la mia domanda rimane li in sospeso...
secondo voi, l'interfaccia, la user experience, sono abbastanza per poter definire un device tecnologicamente arretrato 5 anni avanti alla concorrenza?
ps: con tecnologicamente arretrato mi riferisco alla "parte telefonica" del device perchè poi per il resto ad esempio già il fatto che è multi-touch sotto il punto di vista del display non è tecnologicamente arretrato...