Ecco il Natale di 3 per il 2007...
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...1_ITA_HTML.htm
Visualizzazione Stampabile
Ecco il Natale di 3 per il 2007...
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...1_ITA_HTML.htm
Potevano anche evitarlo!
Vediamo la concorrenza...
Speriamo almeno loro...
la card auguri però non mi sembra male.....soprattutto x il rimborso degli sms!!!!
ma per servizi di 3, per la ricarica da 30euro... si includono anche le chiamate?
siccome dice che è escluso il portale3... non vorrei che si riferisse a chissà cosa!
la card poteva essere interessante, ma i messaggi vengono rimborsati solo se per mandarli si è consumato del credito standard.
Così se mandate sms coi primi 5 euro di bonus, non vi tocca niente di più il mese successivo.
Comunque cinque euro al mese di bonus per un anno è una bella cosa!
Sempre se questi cinque euro non li erogano il 28 del mese per essere consumati in 2 giorni...
Secondo voi i 5 euro della card auguri possono essere utilizzati per pagare parzialmente la naviga tre?
perxhè s così fosse mi sembrarebbe interessannte. cosa ne pensate?
non credo proprio
Non male la card Auguri: 5 euro di bonus al mese per chiamare sono una buona cosa ( a patto che siano erogati all' inizio del mese ). Tutto il resto non mi pare esaltante.
Io sono legato con la jolly3 fino ad agosto 2008, ma a settembre volevo passare a wind per la sss. Una mnp del dopo Bersani permette di trasferire tutto il proprio credito residuo? Insomma, se mi trovo 100 euri ad agosto, passano tutti e 100 sulla nuova sim Wind o ricordo male? Perchè, se posso portarmi tutto il credito, allora posso aggiungere questa promozione, altrimenti mi conviene scalare il credito e non aggiungerne altro oltre a quello della Jolly3. Scusate il piccolo OT
cavolo ti rimborzano tutti gli sms....finalmente quache offerta di 3 sui messaggi era ora
la Card Auguri come idea non è male... MA... c'è un ma (e te pareva):
facevano prima a dire che i 5euro sono utilizzabili in traffico telefonico visto che Pianeta3 non si può usare, Naviga3 non si sa, l'opzione TUTTA TV scala dallo standard, gli sms non sono rimborsati.
ecco come rovinare una bella promo di Natale.
... che poi non è una promo di Natale vera e propria visto che sotto le feste non si riceve nessun beneficio (no comment per i brani natalizi) ma solo nel corso del 2008.
voto: non sufficiente. nota: si poteva osare di più.
quello che mi preoccupa....
"IL NATALE DI 3 DURA TUTTO L'ANNO"
dobbiamo metterci l'anima in pace..... un anno sabbatico....