Visualizzazione Stampabile
-
il credito senza scadenza prolunga la vita della USIM a differenza del credito promozionale.
su tre.it viene spiegato che con la Card Auguri verranno accreditati 20euro di traffico SENZA SCADENZA appunto.
per quanti riguarda i 5euro di bonus ci si augura che 3 li erogherà entro i primi del mese...ma essendo un regalo non ha nessun obbligo per farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo
ma qualche novità per la naviga3 natalizia nulla?
Eh, eh, penso che fino all'ultimo non sapremo nulla. :(
Tuttavia a Tre manca un'offerta dati diversificata, attivabile dai prepagati, per esempio come c'è con Wind.
Naviga 3 è comoda, economica però serve a poco quando si ha la necessità di scaricare files di una certa dimensione.
Abbiamo quella in abbonamento per le persone fisiche, da 5GB al mese, ma vincola per troppo tempo (se si sceglie in comodato il modem) e poi ha diverse menate, tipo l'addebito in conto o la carta di credito.
Buona è quella da 5GB alla settimana per il settore Business, ma anche quà l'impegno dei 2 anni (circa) è troppo.
Vedremo...
-
Citazione:
cubmax
Ho fatto la domanda al servizio clienti tre:
Spett. le Servizio Clienti, in riferimento alla vostra offerta natalizia "CARD AUGURI", vi chiedo se tale CARD estende la validità della usim ricaricabile su cui viene effettuata (i 12+1 mesi per intenderci). Vi saluto Cordialmente, xxxx xxx . Roma
La risposta di questa mattina:
Gentile Sig. xxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la ''carta auguri'' e' una era e propria ricarica che estende la validita' della usim.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Giuditta
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Invito a riflettere sul fatto che si tratta solo di una risposta del 133, per cui con valenza vicina allo zero :whistling. La certezza si avrà solo dopo aver fatto questa carta auguri (o card? :P)
Cavolo!!! Una risposta dal 133 precisa ed inequivocabile, non preconfezionata! Suonate campane!!!!!:rotfl:
-
in effetti, rispetto ad altre risposte, sono almeno restati in topic :LOL:
-
Ho cercato, oggi, da un rivenditore autorizzato, la Carta Auguri. Non ancora arrivata. :(
-
Volevo sapere se attivando la carta auguri per chi ha un cell. in comodato la stessa vale a tutti gli effetti come ricarica mensile?
Inoltre se non ho capito male il bonus in servizi 3 dovrebbe valere per pagare i vari canoni GD3, Naviga 3, ecc.
-
si vale anke x i canoni...
confermato dalla convention!
-
Citazione:
dadoilfatuo
si vale anke x i canoni...
confermato dalla convention!
Qualcuno sa rispondermi se la carta auguri serve anche come ricarica mensile per chi ha il cell. in comodato d'uso?
-
beh spero proprio di si! vale anche la ricarica piu!
-
ih riccardo scusa... vale anche come ricarica per il comodato... ;)
-
Ok grazie mille, attendiamo solo la sua commercializzazione.
-
non mi sembra il caso di aprire un altro post....
nell'offerta MEGLIO IN 3 le sim incluse devono essere intestate alla stessa persona?
-
scusate, i 5 euro di bonus al mese che vengono erogati servono anche per tenere attiva gente di 3 e le tariffe super? quindi contano come ricariche effettuate nel mese?grazie.ciao
-
Citazione:
ago
Eh, eh, penso che fino all'ultimo non sapremo nulla. :(
...
Naviga 3 è comoda, economica però serve a poco quando si ha la necessità di scaricare files di una certa dimensione.
...
In attesa che la "3" si decida ad aumentare i MB della Naviga3,
io, quando devo scaricare files di grandi dimensioni, effettuo il download in due giorni.
Se, per esempio, il file ha dimensioni di 40 MB,
quando il download arriva a 20 MB, clicco su annulla,
poi il giorno successivo riprendo il download,
esso inizia dal punto in cui l'ho sospeso il giorno prima,
cioè dai 20 MB precedentemente scaricati.
In questo modo posso tranquillamente scaricare files di oltre 50 MB.
L'unica accortezza da tenere:
ricordare di non usare CCleaner ( per chi ne fa uso ) dopo la prima parte del download del file,
perchè viene ritenuto come file temporaneo e quindi cancellato.
-
Ma la carta auguri si può attivare on line?