Visualizzazione Stampabile
-
cosa pensate di 3
Salve a tutti, dopo molto tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi.
Ho notato che ci sono molto utenti che ce l hanno a morte con tre, e non capisco il motivo preciso visto che anche TIm e company hanno rimodulato le tariffe e anzi offrono continui disservizi, però in Italia c'è sempre stata questo modo di dare addosso a tre.
Secondo voi inoltre quanti clienti ha perso 3 con le rimodulazioni, e quanti clienti riuscirà ad "acquistare" entro anno?
-
Io uso 3 cellulari...
Un Tim Ricaricabile...
Un Tre Ricaricabile...
Un Tre Abbonamento...
La peggiore?? LA TIM!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
Salve a tutti, dopo molto tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi.
Ho notato che ci sono molto utenti che ce l hanno a morte con tre, e non capisco il motivo preciso visto che anche TIm e company hanno rimodulato le tariffe e anzi offrono continui disservizi, però in Italia c'è sempre stata questo modo di dare addosso a tre.
Secondo voi inoltre quanti clienti ha perso 3 con le rimodulazioni, e quanti clienti riuscirà ad "acquistare" entro anno?
dipendente h3G????
vedi di trovarti un nuovo lavoro....tra un po' rimarrai a casa.....
PS agli admin scusate lo sfogo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
Salve a tutti, dopo molto tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi.
Ho notato che ci sono molto utenti che ce l hanno a morte con tre, e non capisco il motivo preciso visto che anche TIm e company hanno rimodulato le tariffe e anzi offrono continui disservizi, però in Italia c'è sempre stata questo modo di dare addosso a tre.
Secondo voi inoltre quanti clienti ha perso 3 con le rimodulazioni, e quanti clienti riuscirà ad "acquistare" entro anno?
Ridicolo :ban:
-
certamente la 3 compie mosse che attirano l'ira dei clienti, ma la wind anch'essa si era attirarata le medesime ire...la tim manco scherza a casini...la vodafone? tariffe ridicole...meglio essere rimodulati
-
Salve a tutti, dopo molto tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi.
Ho notato che ci sono molto utenti che ce l hanno a morte con tre, e non capisco il motivo preciso visto che anche TIm e company hanno rimodulato le tariffe e anzi offrono continui disservizi, però in Italia c'è sempre stata questo modo di dare addosso a tre.
Secondo voi inoltre quanti clienti ha perso 3 con le rimodulazioni, e quanti clienti riuscirà ad "acquistare" entro anno?[/quote]
Vedrai quanti ne saranno rimasti appena cominceranno a svuotare il credito. io ho bella wind 9 in attesa.:rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
Salve a tutti, dopo molto tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi.
Ho notato che ci sono molto utenti che ce l hanno a morte con tre, e non capisco il motivo preciso visto che anche TIm e company hanno rimodulato le tariffe e anzi offrono continui disservizi, però in Italia c'è sempre stata questo modo di dare addosso a tre.
Secondo voi inoltre quanti clienti ha perso 3 con le rimodulazioni, e quanti clienti riuscirà ad "acquistare" entro anno?
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
-
io non c'è l'ho con la 3...ma con chi permette alla 3 di fare quello che vuole con totale disprezzo delle leggi...
-
io nn sono dipendente 3 e rimango allibito da risposte di alcuni iscritti
-
sono tornato in 3 a marzo con abbonamento (powerfull)
sfrutto xseries ,videochiamate,sms,guardo la tv per 72€al mese
nessuno mi dà tanto come la 3 risparmiando tanti €€€
certo il call center non è il top comunque....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
io nn sono dipendente 3 e rimango allibito da risposte di alcuni iscritti
Rimani allibito? Hai scritto con i soli tuoi primi post delle cose molto più allucinanti!
-
mi sembra che le risposte in questo post siano fuori luogo....
-
IMHO ciò che ha fatto incavolare molti utenti è il modo con cui sono state fatte le rimodulazioni. Non puoi dire che, nonostante le rimodulazioni del 1° sett. u.s., il credito accumulato rimarrà senza scadenza e poi ricambiare le carte in tavola e fare quello che ti pare. E' vero: 3 ci ha fatto risparmiare, ma anche noi siamo passati sopra a diversi problemi ( telefoni sim-lock, usim solo per telefoni UMTS, copertura non eccelsa, con ampio ricorso al roaming nazionale, con zone sottoposte a "balletti" 3 ITA - I TIM, servizio clienti a pagamento e non certo eccelso.... ). Come si suol dire: una mano lava l'altra... Ma se fai di tutto per limare sempre di più i margini di convenienza, rischi di far pendere la bilancia dalla parte degli svantaggi: e la gente s'incavola di brutto. Forse è successo proprio questo.
-
Ma scusate, perchè gli state dando addosso??? In fondo ha fatto una domanda... e domandare è lecito...
Per caso in questo forum si può solo scrivere il proprio disappunto sulle mosse di H3G? C'è gente che nonostante tutto è ancora soddisfatta.
Anch'io francamente sono rimasto deluso da 3, ma non è che sono stato contentissimo quando Wind, per prima, ha rimodulato la mia bella wind10... Di Tim e Voda poi non parliamone...
Ma che ci si può fare??? Disdico tutto? E poi come comunico al volo coi miei clienti? I prezzi aumentato dappertutto, questa volta sono aumentate anche le tariffe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
Salve a tutti, dopo molto tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi.
Ho notato che ci sono molto utenti che ce l hanno a morte con tre, e non capisco il motivo preciso visto che anche TIm e company hanno rimodulato le tariffe e anzi offrono continui disservizi, però in Italia c'è sempre stata questo modo di dare addosso a tre.
Secondo voi inoltre quanti clienti ha perso 3 con le rimodulazioni, e quanti clienti riuscirà ad "acquistare" entro anno?
Sono stati dei buffoni a comportarsi in questo modo, ma mai quando quelle persone che su alcune usim hanno piu di 10000 euro, scusate lo sfogo.
Per il resto io e tutti i miei amici che utilizziamo i cellulari per chiamare e per ricevere e non come business, risparmiamo alla grande ripetto gli altri operatori :clap: