Addebito su carta di credito?
Visualizzazione Stampabile
Addebito su carta di credito?
si, ma se leggi nel post dove si parla dell'argomento vedi che quasi tutti con la seconda fattura han pagato il giusto, che poi la fatturazione sia incasinata con fatture e note credito e' altro discorso.
per la seconda devo vedere se il 15 ottobre scalano il giusto... cioe' 0, per il momento deve ancora arrivarmi la nota di credito per il rimanente da scalare dalla terza suppongo. Cio' non toglie che la truffa sui conti e' voluta, nessuno puo' essere cosi' incompetente eppoi a suo favore...
Nonostante tutto mi trovo benissimo. A livello di qualità è ottima dalle mie esperienze!
Come tariffe e opzioni altrettanto!
Ho fatto passare a 3 amici e parenti con le VM e in base al traffico che faccio tra 3 e non 3 dovrei spendere (calcoli di Calcola3 alla mano!) tra le 200 e le 300 euro al mese... Sai quanto ricarico invece?
10€...
Questo la dice tutta, se quelle 3 volte che chiamo il call center pago qualcosina chissenefrega!
Certo, non mi sono piaciute le rimodulazioni delle tariffe e del credito... ma guardandomi attorno nessuno mi offre così!!!!
Quindi resto qui!
Io mi trovo benissimo: ho Super3 con Tua7 x altri 5 mesi.
Tolto il discorso della rimodulazione.... bhe TRE non mi da quel senso di sicurezza che altri gestori mi danno....
- disattivazioni errate
- numeri persi
- rete ogni tanto un po' instabile (ma si può sopportare)
- errori tariffari.
A mio modo di vedere la cosa peggiore che può fare un gestore è dissattivare per errore un numero e causarne danni ingenti al consumatore. E purtroppo con TRE è capitato.
immagino si riferisca alla proposta di AndreA.
loro accusano i clienti di avere "barato".
noi accusiamo il gestore di avere strizzato l'occhio a chi barava.
noi perdiamo il credito, che il gestore rinunci ai costi di terminazione incassati. tutti in beneficenza. ;)
Si, tutti in beneficenza, sono pienamente d'accordo