Ciao ragazzi...ma tutti subiranno la rimodulazione del credito o solo i superautoricaricatori...in base a quale criterio hanno rimoduto?qualcuno lo sa??
GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi...ma tutti subiranno la rimodulazione del credito o solo i superautoricaricatori...in base a quale criterio hanno rimoduto?qualcuno lo sa??
GRAZIE
Questa è una bella domanda alla quale nessuno ( credo sa rispondere )
Io ho notato una cosa :
Mia utenza : 2.422,00 di credito ............rimodulato
Mia moglie : 429,00 di credito .................NON rimodulato
Mio cognato : 445,00 di credito ..............NON rimodulato
Mia madre : 829,00 di credito..............rimodulata
E' come se sotto i 500,00 euro...............nn rimodulano un bel niente !
Sembra.............
:unsure:
..............
xxxx,xx€ non rimodulato....mi tocco...dovrei far parte di coloro che hanno l utenza "oscurata" non so se centri o meno...
9xx,xx non rimodulato per ora.
Il mio è un numero portato da altro operatore e ho fatto ricarica da carta a luglio. Magari puo' servire ad identificare chi viene preso di mira e chi no.
xx,xx di credito: ( per ora ) nessun sms riguardante le rimodulazione delle ricariche accumulate. Faccio gli scongiuri... :unsure::unsure::unsure: Non sono mai stato un "ricaricatore folle"...
altro mio amico con 1900 e rotti euro, tutti maturati nel 2006 eppure NON RIMODULATO.
Secondo me arriverà una seconda ondata di rimodulazioni...purtroppo...
e non lo dico per gufare eh
Mi trovo tra i non rimodulati anch'io ma sono in attesa della "bastonata"
:thumbdown
Ragazzi mettete anche altre info come ho fatto io. Quelli ad ora non romodulati sono numeri tre o numeri portati? Fatto ricariche "normali" recentemente? Grazie.
si ma come si definisce il "Credito 2006" ???
mi spiego meglio:
- io ho 5000 € di credito residuo OGGI.
- ho fatto 5000 € di autoricarica 2006
- ho fatto 5000 € di autoricarica 2007
analizzando il residuo si evince che ho avuto un consumo di 5000€ fino a oggi. secondo la teoria del forum dovrei ritrovarmi da subito con 0 credito standard e 5000 € di scadenza al 31/12/07 ?? e su che base il mio consumo (di 5000€ è stato fatto tutto con il credito nuovo 2007? visto che comunque, salvo nuova "legge" di tre si consuma prima il vecchio?)
sarebbe tutto da passare a scadenza? sembra che (leggendo i vari post qui dentro) a molti sia successo esattamente questo. non so se mi sono spiegato,
questo post non è per dare giudizii a tre ma solo per capire con che algoritmo spazzano via i crediti
PS: ho sparato dei numeri/crediti a caso il mio credito ha solo 2 zeri e a oggi non ho avuto cambiamenti
Se la matematica non è un'opinione, dovresti avere 5000 euro di credito non rimodulato, perché se ad oggi hai 5000 euro, vuol dire che gli altri 5000 euro li hai consumati e visto che in teoria il sistema erode prima il credito più vecchio, hai consumato quello autoricaricato nel 2006 e quindi ti rimane quello ricevuto nel 2007, che al momento, non è oggetto di rimodulazioni.
Sono stato spiegato? ;-)
E' inutile che continuate: non è così...
Io ho una TuaMatic con oltre 600 euro di credito, di cui il 90% frutto di autoricariche del 2006 e anche prima eppure il credito è ancora tutto senza scadenza.